Tutto pronto per la sfida tra Juventus-Genoa, match valido per la 30^ giornata di Serie A. Dopo la presentazione ufficiale di Igor Tudor, il tecnico è pronto a valutare la prima formazione della sua avventura in bianconero
Quale sarà la nuova formazione della Juventus sotto la guida di Tudor? E’ questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Juventus dopo il recente esonero di Thiago Motta. Tudor, dal canto suo, potrebbe puntare immediatamente sul 3-4-2-1 mettendo da parte la difesa a quattro. Il tecnico bianconero valuterà il da farsi con estrema attenzione dopo l’ultimo allenamento di rifinitura.

Occhio anche alle possibili sorprese. In porta sarà confermato Di Gregorio, con Perin pronto a giocarsi le sue chance nel corso delle prossime partite. Conferma assoluta anche per Gatti, pronto a riprendere posto al centro della difesa bianconera. In caso di passaggio alla linea a tre, però, l’ex Frosinone dovrebbe agire da centrale o da centrale destro con Kalulu al centro.
Possibile novità anche sulla fascia destra, dove Nico Gonzalez potrebbe recitare un ruolo alla Felipe Anderson e agire a tutta fascia. L’argentino, però, si giocherà una maglia da titolare con Weah, mentre Conceicao, per il momento, partirà leggermente in ritardo rispetto ai due rispettivi compagni di squadra.
Juventus-Genoa, le probabili formazioni: Vlahovic titolare
Cambio tattico, ma non solo: Tudor rilancerà dal primo minuto anche Vlahovic. L’attaccante bianconero, infatti, agirà da unica punta con Yildiz e Kolo Muani alle sue spalle. L’attaccante francese, però, potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Koopmeiners, pronto a contendere un ruolo da titolare proprio all’attaccante francese.

Possibile esclusione anche per McKennie, il quale potrebbe accomodarsi in panchina per far spazio alla coppia Locatelli-Thuram, pronti ad agire in mezzo al campo. Tudor, dal canto suo, scioglierà dubbi e riserve solamente nelle prossime ore e dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Genoa, match valido per la 30^ giornata di Serie A:
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Veiga; Weah, Locatelli/Koopmeiners, Thuram, Cambiaso; Yildiz/Kolo Muani, Kolo Muani/Koopmeieners; Vlahovic
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy/Sabelli, De Winter, Matturro, Vasquez; Frendrup, Masini/Badelj; Miretti, Malinovsky, Zanoli; Pinamonti