Ancelotti+con+Osimhen+in+Serie+A%2C+colpo+di+scena%3A+tifosi+in+visibilio
tvplayit
/2025/03/28/ancelotti-con-osimhen-in-serie-a-colpo-di-scena-tifosi-in-visibilio/amp/
Attualità

Ancelotti con Osimhen in Serie A, colpo di scena: tifosi in visibilio

Published by
Sabrina Uccello

Grande attesa in Serie A, poiché con l’estate potrebbe avvenire il ritorno di Victor Osimhen insieme a quello inaspettato di mister Carlo Ancelotti. L’indiscrezione.

Con 20 gol e 4 assist in 22 partite (al momento) nel massimo campionato turco, Victor Osimhen sta strabiliando e c’è grande curiosità in giro nel sapere quale squadra riuscirà a portarlo nella propria rosa il prossimo anno. Di sicuro non esistono le condizioni per un suo reintegro al Napoli, il quale sarà il club che dovrà negoziarne la cessione, essendo ancora proprietario del cartellino dell’attaccante nigeriano.

Ancelotti con Osimhen in Serie A, colpo di scena: tifosi in visibilio (LaPresse) – tvplay

 

Il destino del bomber potrebbe a sorpresa incrociarsi con quello di Carlo Ancelotti, che a sua volta conosce piuttosto bene la realtà partenopea. I due sono uniti dall’avere dei trascorsi all’ombra del Vesuvio, ricordano che il tecnico ha diretto la formazione partenopea dal 2018 al 2019, prima del passaggio all’Everton e poi ritorno sulla panchina del Real Madrid.

Secondo le indiscrezioni riferite da ‘Calciomercato.it’, Victor Osimhen e Carlo Ancelotti potrebbero tornare in estate insieme in Serie A, sponda Milan. Uno scenario che sorprende e chiaramente entusiasmerebbe i tifosi rossoneri, ma non è così semplice. Sembra che la condizione primaria per pensare a tale possibilità sia prima di tutto l’approdo di Fabio Paratici in veste di direttore sportivo.

Osimhen e Ancelotti insieme in Serie A: lo scenario che già fa sognare i tifosi

Sul tavolo in casa Milan vi sono da giorni due nomi sui fogli: Massimiliano Allegri e Antonio Conte. Tuttavia si profila l’arrivo di Carlo Ancelotti, che considera quella rossonera come sua casa. Chiaramente bisognerà capire anche le intenzioni del Real Madrid, che dovrà discutere del futuro con la dirigenza dei blancos mentre ha un contratto con gli stessi in corso di validità fino al giugno del 2026.

Osimhen e Ancelotti insieme in Serie A: lo scenario che già fa sognare i tifosi (LaPresse) – tvplay

 

Qualora il rapporto dia segnali di potersi interrompere anzitempo, il Milan sarebbe pronto ad avanzare la sua offerta per riportare il tecnico in Serie A. Di certo fra le necessità vi sarebbe quella di garantire all’allenatore – stando alle indiscrezioni riportate – l’impiego in squadra di un altro centravanti dal profilo internazionale e perciò il nome sarebbe quello di Victor Osimhen. Le richieste economiche da parte del Napoli per ciò che riguarda il prezzo del cartellino e l’ingaggio del giocatore potrebbero rendere l’affare piuttosto complesso, ma i rossoneri hanno tempo per pensare alla strategia e attuarla con l’arrivo del calciomercato estivo.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

“Conte al Milan e Conceicao al…”: la sentenza dopo Napoli Milan è netta

Le polemiche non si placano dopo la partita tra azzurri e rossoneri, vinta dai partenopei…

5 ore ago

Inter, la scelta sul difensore è chiara: Marotta ha stravolto tutti i piani

È tempo di programmare il futuro per l'Inter e Beppe Marotta ha già in mente…

6 ore ago

Napoli Milan, esonero all’intervallo: la richiesta improvvisa lascia di sasso

Il Milan è partito malissimo a Napoli, ritrovandosi sotto 2-0 dopo nemmeno 20 minuti di…

7 ore ago

Panchina Milan, svolta inattesa in queste ore: è pazzesco!

Ultim'ora davvero importante quella emersa sul Milan a ridosso del big match di campionato contro…

7 ore ago

L’Inter vince tra la sofferenza: Inzaghi come Allegri, è una furia a San Siro

Simone Inzaghi imbestialito nel finale di gara tra Udinese-Inter di campionato: ecco cos'è successo Con…

8 ore ago

È già finita in Turchia, ritorno lampo di Immobile in Italia: firma a zero

Ciro Immobile non ha escluso il ritorno in Serie A. L'ex capitano della Lazio potrebbe…

9 ore ago