Grande attesa in Serie A, poiché con l’estate potrebbe avvenire il ritorno di Victor Osimhen insieme a quello inaspettato di mister Carlo Ancelotti. L’indiscrezione.
Con 20 gol e 4 assist in 22 partite (al momento) nel massimo campionato turco, Victor Osimhen sta strabiliando e c’è grande curiosità in giro nel sapere quale squadra riuscirà a portarlo nella propria rosa il prossimo anno. Di sicuro non esistono le condizioni per un suo reintegro al Napoli, il quale sarà il club che dovrà negoziarne la cessione, essendo ancora proprietario del cartellino dell’attaccante nigeriano.

Il destino del bomber potrebbe a sorpresa incrociarsi con quello di Carlo Ancelotti, che a sua volta conosce piuttosto bene la realtà partenopea. I due sono uniti dall’avere dei trascorsi all’ombra del Vesuvio, ricordano che il tecnico ha diretto la formazione partenopea dal 2018 al 2019, prima del passaggio all’Everton e poi ritorno sulla panchina del Real Madrid.
Secondo le indiscrezioni riferite da ‘Calciomercato.it’, Victor Osimhen e Carlo Ancelotti potrebbero tornare in estate insieme in Serie A, sponda Milan. Uno scenario che sorprende e chiaramente entusiasmerebbe i tifosi rossoneri, ma non è così semplice. Sembra che la condizione primaria per pensare a tale possibilità sia prima di tutto l’approdo di Fabio Paratici in veste di direttore sportivo.
Osimhen e Ancelotti insieme in Serie A: lo scenario che già fa sognare i tifosi
Sul tavolo in casa Milan vi sono da giorni due nomi sui fogli: Massimiliano Allegri e Antonio Conte. Tuttavia si profila l’arrivo di Carlo Ancelotti, che considera quella rossonera come sua casa. Chiaramente bisognerà capire anche le intenzioni del Real Madrid, che dovrà discutere del futuro con la dirigenza dei blancos mentre ha un contratto con gli stessi in corso di validità fino al giugno del 2026.

Qualora il rapporto dia segnali di potersi interrompere anzitempo, il Milan sarebbe pronto ad avanzare la sua offerta per riportare il tecnico in Serie A. Di certo fra le necessità vi sarebbe quella di garantire all’allenatore – stando alle indiscrezioni riportate – l’impiego in squadra di un altro centravanti dal profilo internazionale e perciò il nome sarebbe quello di Victor Osimhen. Le richieste economiche da parte del Napoli per ciò che riguarda il prezzo del cartellino e l’ingaggio del giocatore potrebbero rendere l’affare piuttosto complesso, ma i rossoneri hanno tempo per pensare alla strategia e attuarla con l’arrivo del calciomercato estivo.