Rivoluzione Juve, addio confermato: non si torna più indietro

In casa Juve, dopo l’esonero di Thiago Motta, bisogna registrare un addio confermato.

Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori è tornata sul campionato di Serie A. Anche perché nel prossimo turno sono in programma delle partite molto importanti per tutti gli obiettivi.

Tudor pensieroso
Rivoluzione Juve, addio confermato: non si torna più indietro (LaPresse) tvplay.it

Visto il sostanziale equilibrio che regna in questo campionato, di fatto, in ogni giornata ci sono delle gare decisive. Basti pensare che domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona ci sarà il match tra il Napoli di Antonio Conte ed il Milan di Sergio Conceicao.

Questa partita, di fatto, sarà fondamentale sia per la corsa scudetto che per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Proprio su quest’ultimo fronte, di fatto, bisogna registrare anche il match della ‘nuova’ Juve di Igor Tudor. La ‘Vecchia Signora’, infatti, giocherà sabato prossimo contro il Genoa. Nel frattempo, però, in casa bianconera bisogna registrare un importante aggiornamento in sede di calciomercato.

Calciomercato Juve, ben quattro big europee su Jato dell’Ajax: ecco gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘caughtoffside.com’, infatti, Joel Hato è seguito da diverse big europee. Sulle tracce del difensore olandese bisogna registrare l’interesse di squadre davvero importanti come Real Madrid, Arsenal, Liverpool e Chelsea.

Hato porta palla
Calciomercato Juve, ben quattro big europee su Jato dell’Ajax: ecco gli ultimi aggiornamenti (LaPresse) tvplay.it

Joel Hato, di fatto, era stato accostato nelle scorse settimane anche alla Juventus che, però, adesso deve alzare bandiera bianca. Con questa ricchissima concorrenza, infatti, la ‘Vecchia Signora’ non ha lo stesso potere economico di queste square.

Anche perché non è ancora sicura di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. In caso di mancato pass per la massima competizione europea per club, di fatto, il calciomercato della Juventus sarà molto più ‘povero’.

Gestione cookie