Ribaltone Napoli, è stato fatto fuori: divorzio già deciso

In casa Napoli, in attesa della gara contro il Milan, bisogna registrare un addio importante.

Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, nel prossimo weekend già sono in programma delle partite molto importanti. Domenica prossima, infatti, l’Inter giocherà allo Stadio San Siro contro l’Udinese.

Conte in panchina
Ribaltone Napoli, è stato fatto fuori: divorzio già deciso (Ansa Foto) tvplay.it

Il Napoli, invece, ospiterà allo Stadio Diego Armando Maradona il Milan di Sergio Conceicao. I partenopei, dunque, hanno l’assoluto obbligo i rossoneri per cercare di non perdere ulteriore terreno dall’Inter di Simone Inzaghi.

Anche perché la squadra di Antonio Conte ha vinto solo una gara nelle ultime sette giornate di campionato. Tuttavia, in attesa del big match contro il Milan, in casa Napoli bisogna registrare una decisione importante che ha portato ad un ‘divorzio immediato’.

Calciomercato Napoli, scendono le quote che portano a Lorenzo Lucca dell’Udinese: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Rai Sport’, infatti, il club partenopeo ha quasi mollato del tutto la pista che porta a Lorenzo Lucca. Le quotazioni che portano ad un possibile approdo in azzurro del giocatore dell’Udinese, di fatto, si sono abbassate in maniera davvero notevole.

Lucca porta palla
Calciomercato Napoli, scendono le quote che portano a Lorenzo Lucca dell’Udinese: ecco tutti i dettagli (Ansa Foto) tvplay.it

Il nuovo attaccante del Napoli, quello che dovrebbe ricoprire il ruolo di vice-Lukaku, dovrebbe infatti arrivare dall’estero. Nel frattempo, però, il club partenopeo sta seguendo anche diversi nomi per la difesa.

Dopo aver preso Marianucci dall’Empoli, infatti, Giovanni Manna ha l’intenzione di prendere un altro difensore centrale. Tra i nomi accostati accostati al Napoli bisogna sicuramente inserire Beukema del Bologna e Solet dell’Udinese. La prossima estate, di fatto, ci saranno grosse novità tra le fila azzurre.

Ricordiamo che, oltre a quello del Napoli, a quello di Lorenzo Lucca erano stati accostati i nomi di altre due big del nostro campionato: la Roma ed il Milan. Da segnalare che l’Udinese vuole ben 30 milioni di euro per cedere il proprio attaccante.

Gestione cookie