C’è un giocatore del Milan che può andare a giocare al Galatasaray, dove già ci sono Osimhen, Morata e altri ex della Serie A: è arrivato un annuncio importantissimo
Il campionato turco negli ultimi mesi è diventato famoso per le frequenti polemiche arbitrali che hanno coinvolto il Galatasaray e il Fenerbahce. A José Mourinho non fa piacere che la squadra allenata da Okan Buruk sia, a sua detta, favorita dagli arbitri con dei rigori che non ci sono. Tant’è che nella classica del calcio turco è stato deciso di affidare l’arbitraggio a un direttore di gara straniero.

Ma il Galatasaray è una grandissima squadra, capace di ingaggiare sul mercato tantissimi giocatori importanti. L’ultimo, in ordine di tempo, è stato Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo ha lasciato il Milan lo scorso gennaio per accettare l’offerta del club turco e sta giocando insieme ad altri campioni come Victor Osimhen, Dries Mertens e Lucas Torreira.
E’ una rosa forte e infatti è prima in classifica. La dirigenza sta già pensando alla prossima stagione, il desiderio principale è quello di acquistare Osimhen dal Napoli e a gennaio è stata già recapitata un’offerta da 65 milioni di euro, rifiutata dai partenopei che vogliono il pagamento della clausola che ammonta a 75-80 milioni.
Joao Felix con Osimhen e Morata: parla Jorge Mendes
Per acquistare Osimhen, dunque, servirà pagare la clausola – che vale solo per l’estero e non per la Serie A – al Napoli. Altrimenti, il centravanti nigeriano tornerà dal prestito all’ombra del Vesuvio per poi valutare le altre offerte che arriveranno. C’è però un altro giocatore finito nel mirino del Galatasaray, attualmente al Milan: si tratta di Joao Felix, arrivato a gennaio in prestito dal Chelsea.

Dopo un buon impatto, Joao Felix si è perso e non ha dato il giusto apporto alla causa rossonera. I proclami al suo arrivo sono stati tanti, ma si avvia verso la conclusione di un’altra stagione anonima. Cerca un nuovo progetto e il Galatasaray può essere la squadra del rilancio. A parlare è stato Jorge Mendes con le dichiarazioni riportate da ‘Sporx’: “Se si raggiunge un accordo con il Chelsea, Joao Felix giocherà per il Galatasaray“.
E’ finita subito la sua esperienza al Milan, Mendes si è già attivato per trovare una nuova squadra a Joao Felix. Il suo arrivo sta già facendo impazzire i tifosi del Galatasaray sui social, che pensano a un attacco da sogno. Un eventuale tridente con Osimhen e Morata farebbe impazzire tutti.