Per l’Inter di Simone Inzaghi ci sono delle importantissime novità di calciomercato.
Archiviata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, l’Inter è pronta per cercare di prendere il largo in campionato. Nel prossimo turno, infatti, i nerazzurri giocheranno domenica prossima allo Stadio San Siro contro una delle sorprese della Serie A di quest’anno: l’Udinese.

Mentre il Napoli, almeno dal punto di vista della carta, ha di fronte a sé una gara più difficile. La squadra di Antonio Conte, infatti, domenica sera ospiterà allo Stadio Diego Armando Maradona il Milan di Sergio Conceicao. Proprio i rossoneri, quindi, potrebbero fare un grossissimo favore all’Inter.
Il calendario, di fatto, presenta un incredibile incrocio, visto che il mercoledì successivo le due squadre milanesi si sfideranno nella semifinale di andata di Coppa Italia. Nel frattempo, però, in casa Inter bisogna registrare una notizia di calciomercato davvero importante per le prossime stagioni.
Inter, Francesco Pio Esposito ha rinnovato fino al 2030: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Matteo Moretto, giornalista di ‘Relevo’ e tra i massimi esperti di mercato, questo pomeriggio Francesco Pio Esposito ha rinnovato il proprio contratto con l’Inter fino al 2030. L’attaccante, di proprietà della ‘Beneamata’ ed ora in prestito allo Spezia, percepirà circa un milione di euro.

Francesco Pio Esposito, grazie ai suoi 14 gol realizzati quest’anno nel campionato di Serie B con la maglia del team ligure, si è meritato di prolungare il proprio rapporto con l’Inter. Anzi, tanti tifosi nerazzurri non vogliono che l’anno prossimo vada in via in prestito ma resti a disposizione di Simone Inzaghi.
Nella prossima sessione estiva di calciomercato, infatti, l’Inter cercherà di prendere almeno due attaccanti che possano fare le riserve di Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Il futuro di Correa e Marko Arnautovic, infatti, sembra essere ormai sempre più lontano da quello della squadra nerazzurra. Ricordiamo che alla ‘Beneamata’ in giornata è stato accostato anche Giacomo Raspadori del Napoli di Antonio Conte.