Ribaltone Osimhen, c’è l’annuncio ufficiale: decisione presa

Sul futuro di Victor Osimhen bisogna segnalare un annuncio ufficiale davvero sorprendente

Dopo aver battuto la Fiorentina domenica scorsa, il Napoli è atteso da una gara molto importante. Domani, infatti, i partenopei giocheranno allo Stadio Luigi Penzo per sfidare il Venezia di Eusebio Di Francesco.

Osimhen in campo
Ribaltone Osimhen, c’è l’annuncio ufficiale: decisione presa (Ansa Foto) tvplay.it

Il Napoli è sicuramente favorito, ma dovrà comunque prestare la massima attenzione ai lagunari. Questi ultimi, di fatto, stanno vivendo un ottimo momento di forma e non hanno la minima intenzione di arrendersi alla retrocessione nel campionato di Serie B.

Ma gli azzurri, visto anche lo scontro diretto tra l’Atalanta e l’Inter, dovranno battere assolutamente il Venezia. Nel frattempo, però, in casa Napoli bisogna registrare un annuncio ufficiale sul futuro di Victor Osimhen.

Victor Osimhen: “Il mio futuro? Sto bene Galatasaray, parlerò con il presidente”

Dopo aver segnato tre gol all’Antalyasopor nel successo per 4-0 del Galatasaray, infatti, il centravanti nigeriano ha rilasciato queste dichiarazioni ai media turchi: Cosa posso dire sul mio futuro? Gioco in una delle migliori squadre sia della Turchia che del mondo. Amo e rispetto questo club. Sono davvero molto felice di essere in questo team. Anche la mia famiglia sta bene qui”.

Osimhen porta palla
Victor Osimhen: “Il mio futuro? Sto bene Galatasaray, parlerò con il presidente” (Ansa Foto) tvplay.it

Victor Osimhen ha poi concluso il suo intervento sul suo futuro: “L’aspetto più importante è il successo della squadra e non il mio trasferimento. Fino al termine della stagione, dunque, penserò solo al campo. Sono un giocatore del Galatasaray e a fine campionato parlerò sia con il tecnico Okan che con il presidente”.

Ricordiamo che il nigeriano è sì al Galatasaray, ma è ancora di proprietà del Napoli. Il club partenopeo, quindi, attende per Victor Osimhen una proposta di 75 milioni di euro, ovvero pari al valore della clausola rescissoria presente nel contratto del bomber del terzo scudetto partenopeo.

Gestione cookie