Marcus Thuram volta pagina, è già finita!

Marcus Thuram trascina l’Inter e volta pagina: è già finita, tutti se ne devono fare una ragione. I tifosi stentano a credere quanto visto, il bomber nerazzurro spiazza tutti

Con Lautaro Martinez compone la coppia più forte del campionato italiano da due anni a questa parte. Il figlio di Lilian è un autentico fattore e in questa stagione sono migliorati anche i numeri, con 16 gol e 4 assist in tutte le competizioni finora.

Marcus Thuram con la maglia dell'Inter
Marcus Thuram volta pagina, è già finita! (TvPlay – ANSA)

 

In questa stagione, considerando l’iniziale stato di forma non esaltante di Lautaro Martinez, reduce dalla Coppa America, Marcus Thuram si è caricato l’Inter sulle spalle. Al netto di qualche acciacco fisico nel nuovo anno, il centravanti francese sta disputando la sua migliore stagione in carriera. Va verso i 20 gol complessivi e anche dal punto di vista della qualità del gioco sembra essere definitivamente sbocciato. Maturo, sfrontato, tecnicamente evoluto, il fratello di Kephren può vincere le partite da solo.

Il pubblico interista ha imparato ad amarlo e ora non può farne a meno. La valutazione del suo cartellino è schizzata sopra i 70 milioni e non è da escludere che in estate qualcuno possa bussare alla sua porta. Marotta e Ausilio non hanno però nessuna intenzione di venderlo, forti anche di un contratto che scadrà solo nel giugno 2028.

Svolta netta per Thuram: il bomber dell’Inter si rifà il look

In vista dei quarti di finale di Champions League con il Bayern Monaco, è arrivato il momento di farsi belle, di sfoggiare il look migliore dell’Inter di Inzaghi. Vestito di gala e capello curato, per superare uno degli ostacoli più duri nella corsa alla Coppa dalle grandi orecchie. Tra l’altro l’ultimo atto del 2025 si disputerà proprio all’Allianz Arena, come accaduto l’ultima volta nel 2012, quando il Bayern venne sconfitto in casa dal Chelsea.

Thuram in campo con la maglia dell'Inter
Svolta netta per Thuram: il bomber dell’Inter si rifà il look (TvPlay – ANSA)

 

Proprio in tema di look, Marcus Thuram ha deciso di cambiare e come mostrato sui social ha rinnovato il suo taglio di capelli. L’ispirazione è stata lo stile di Arnold Jackson, come il celebre protagonista interpretato da Gary Wayne Coleman nel telefilm ‘Il mio amico Arnold’, un cult degli anni ’70 e ’80. Basta dare un’occhiata al suo profilo per capire di cosa stiamo parlando. Piacerà a tutti? A primo impatto fa strano vederlo così, ma il ragazzo ha abituato a questi cambi continui di taglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcus Thuram (@thuram)

Gestione cookie