Beffa di mercato per le due big Inter e Juve. Salta il colpo e il giocatore approderà nel miglior campionato del mondo.
Turno importante di campionato per Inter e Juventus, due squadre protagoniste finora di una stagione ben diversa ma che affronteranno entrambe una trasferta tutt’altro che semplice. I nerazzurri andranno a Bergamo in un match fondamentale per la lotta scudetto mentre la Juve deve riscattare assolutamente lo 0 a 4 contro la Fiorentina.

Una prestazione al di sotto delle attese e il tifo bianconero è in protesta e vuole la cacciata dei colpevoli con Giuntoli e specialmente Thiago Motta a forte rischio. La qualificazione del club in Champions League è prioritaria e senza questa il club potrebbe essere costretto a cedere i suoi big, in particolare Yildiz e Dusan Vlahovic, entrambi ormai non più fondamentali nelle idee di squadra e anche Thiago Motta.
Inter e Juve monitorano da tempo un giovane talento del campionato italiano, il centrocampista del Genoa Morten Frendrup. Parliamo di un giocatore abile sia come mezzala che come regista ed entrambe pensano sia un nome futuribile e i due club ci pensano seriamente.
Mercato Juve, niente da fare: accordo trovato
Frendrup è un giocatore molto interessante e sulle sue tracce ci sono diversi club di serie A e Premier League, il calciatore secondo quanto riporta Caughtoffside è molto vicino al trasferimento in Premier League e sulle sue tracce c’è il Liverpool. La squadra di Slot – specialmente dopo l’eliminazione in Champions League – vuole attuare un’autentica rivoluzione in estate e Frendrup è un giocatore che piace molto e che potrebbe arrivare.

Il club inglese sarebbe pronto ad offrire 24 milioni di euro bonus compresi e il Genoa avrebbe aperto alla cessione. Frendrup piaceva già la scorsa estate, l’Inter lo segue da tempo ma il club inglese è pronto ad anticipare i tempi e vuole chiudere il prima possibile e assicurarsi il giovane talento. Nelle prossime settimane dovrebbe esserci l’accordo tra le parti, niente da fare per Inter e Juve che dovranno virare su altri obiettivi.
Il club nerazzurro ha già chiuso per il croato Sucic e arriverà almeno un altro centrocampista. Difficile la pista che porta a Samuele Ricci e ora si complica molto anche l’affare Frendrup con i nerazzurri che dovranno virare su altri obiettivi, magari direttamente in altri campionati.