Chi sarà il nuovo allenatore del Milan in caso di addio a Conceicao? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi rossoneri nel corso delle ultime settimane. Attenzione al possibile colpo di scena al termine della stagione
Difficilmente il Milan deciderà di continuare il suo percorso con Conceicao, soprattutto dopo gli ultimi mesi complicati. Occhio, quindi, all’imminente ribaltone in vista dell’estate con l’addio ormai certo del tecnico portoghese. Nelle ultime ore, però, starebbero avanzando a gran voce le conferme sul possibile ritorno di Allegri. L’ex Juventus, infatti, potrebbe dire sì alla corte rossonera e ripartire con un nuovo progetto.
Nessuna conferma ufficiale, ma le ultime indiscrezioni parlano di alcuni contatti già confermati nelle scorse settimane. Allegri, dal canto suo, avrebbe dato massima disponibilità al ritorno in panchina. Come accennato, difficilmente il Milan deciderà di proseguire con Conceicao, anche se la decisione definitiva potrebbe arrivare al termine della stagione. Non solo Allegri, resta viva anche la suggestione Antonio Conte.
L’attuale tecnico del Napoli, infatti, potrebbe lasciare i partenopei qualora il rapporto con il presidente De Laurentiis dovesse complicarsi, soprattutto dopo la cessione di Kvaratskhelia nel mercato di gennaio. Sono attese novità nel corso dei prossimi mesi, mentre le figure di Gasperini e Sarri, per il momento, non trovano alcun tipo di riscontro.
L’ipotetico arrivo di Allegri sulla panchina del Milan potrebbe stravolgere anche il piano acquisti e cessioni della prossima stagione. Attenzione al futuro di Theo Hernandez, il quale potrebbe essere sacrificato dinanzi a un’offerta irrinunciabile da oltre 50 milioni di euro. Il terzino francese, dal canto suo, aprirebbe all’addio nel corso della prossima estate, ma non è escluso che possa decidere di restare al Milan per la nascita del nuovo progetto Allegri.
Detto questo, occhio anche al futuro di Maignan e a quello di Leao. Maignan piace particolarmente a diversi club di Premier League, tra cui anche Arsenal e Newcastle. Il Milan lo valuta circa 60 milioni di euro, e il suo addio potrebbe finanziare parte del mercato in entrata della prossima estate. In caso di addio a Maignan, infatti, il Milan potrebbe dirottare le sue attenzioni su Carnesecchi, valutato 40 milioni di euro dall’Atalanta e pronto a dire addio alla Dea in caso di assalto concreto da parte del Milan.
Yildiz può essere un pezzo pregiato del mercato estivo, con tanti estimatori soprattutto in Inghilterra.…
In casa Juve, di fatto, bisogna registrare un colpo di scena davvero clamoroso. Dopo il…
Il patron azzurro sorpassa l'altoatesino in una speciale classifica. Ecco il dato e l'andamento della…
Nuovi dettagli e aggiornamenti sul nuovo centravanti della Juventus in vista della prossima stagione. Occhio…
Arrivano novità importanti in casa del Barcellona alla vigilia del big match di Champions League…
La Juventus, nonostante il pari del Bologna a Udine, non può sorridere. Scoppia un altro…