In casa Juve, dopo il ko tremendo rimediato contro l’Atalanta, bisogna registrare delle novità sull’esonero di Thiago Motta.
Dopo aver vinto contro il Verona, di fatto, la Juventus è stata travolta ieri sera dall’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il team bianconero, infatti, han perso contro la ‘Dea’ con un nettissimo 0-4.
Con questo ko così tremendo, viste anche le vittorie di Inter e Napoli contro Monza e Fiorentina, la ‘Vecchia Signora’ ha detto addio ai sogni scudetto. Anzi, la Juventus è caduta di nuovo in un vortice di polemiche e critiche.
Basti pensare che, dopo il secondo gol realizzato dall’Atalanta, metà dei tifosi presenti hanno lasciato anzitempo l’Allianz Stadium. Tra i più criticati, ovviamente, bisogna sicuramente inserire Thiago Motta. Proprio sul futuro di quest’ultimo bisogna registrare una decisione ormai definitiva.
I tifosi della Juventus, infatti, vogliono l’esonero dell’ex allenatore del Bologna, inneggiando anche al nome del suo possibile sostituto. Alcuni video, diventati subito virali, mostrano alcuni sostenitori della ‘Vecchia Signora’ gridare al ritorno di Massimiliano Allegri mentre stavano lasciando l’Allianz Stadium.
Viste le tantissime critiche subite l’anno scorso, di fatto, questa voglia di rivedere il tecnico toscano sulla panchina della Juventus ha davvero spiazzato tutti. In molti, infatti, esultarono l’anno scorso al momento dell’esonero di Massimiliano Allegri, mentre ora sembra che sia cambiato tutto di nuovo.
Questa è sicuramente una vittoria per l’ex allenatore juventino, anche se non sembra così prossimo a tornare alla guida della ‘Vecchia Signora’. I dirigenti della Juventus, infatti, avrebbero deciso di continuare con Thiago Motta fino al termine di questa stagione. Mentre per il futuro si stanno vagliando anche i vari Antonio Conte e Gian Piero Gasperini.
Nuovo infortunio in casa Juventus e nuovo allarme in vista del finale di stagione. Tudor…
Il Napoli torna in solitaria in vetta alla classifica di Serie A, ma l'Inter è…
Lookman si allontana dalla Juventus. Il 27enne nigeriano andrà via per 65 milioni: ecco lo…
L'Inter sta vivendo un momento molto complicato: dopo il ko con la Roma e alla…
Annuncio per Kenan Yildiz dopo l'espulsione contro il Monza: che mazzata per la Juventus, ecco…
In casa Juve, dopo la vittoria per 2-0 sul Monza, bisogna segnalare un importante aggiornamento…