Capolavoro+di+Marotta%2C+l%26%238217%3BInter+riparte+da+un+ex+Juve%21
tvplayit
/2025/03/10/capolavoro-di-marotta-linter-riparte-da-un-ex-juve/amp/
Categories: Attualità

Capolavoro di Marotta, l’Inter riparte da un ex Juve!

Published by
Mario Tramo

In casa Inter si pensa al presente e al futuro, il club lavora senza sosta e l’obiettivo è importante per il prossimo anno.

E’ tempo di vigilia di Champions League e l’Inter domani sera affronterà il Feyenoord nel ritorno degli Ottavi di finale. Una sfida non semplice anche perchè – come visto anche contro il Monza – i nerazzurri non sono nella miglior condizione possibile, e quindi serve calma per gestire il 2 a 0 conquistato in Olanda.

Capolavoro di Marotta, l’Inter riparte da un ex Juve! (Lapresse) TvPlay

Per l’Inter sarà un finale di stagione accesissimo tra campionato e coppe con i due derby di Coppa Italia contro il Milan e le sfide molto probabili contro eventualmente il Bayern Monaco in Champions League. E un calendario che vede anche domenica il big match del Gewiss Stadium contro l’Atalanta, una sfida che si preannuncia incandescente per la lotta scudetto.

Ma intanto la società pensa al futuro ed è ormai scontato che a fine anno ci sarà un vero e proprio restyling della rosa, l’obiettivo è ringiovanire la rosa e acquistare profili più adatti alle necessità di Oaktree che pensa ad un futuro basato sul player trading. Ipotesi non realistica per giocatori come Acerbi e Mkhitaryan, di gran valore ma comunque ultratrentenni. Il club valuta varie opzioni, specialmente per ringiovanire la difesa.

Mercato Inter, due giovanissimi nel mirino

Come riportato anche dal giornalista Niccolò Ceccarini l’Inter ha messo nel mirino due giovani talenti del nostro campionato, uno più conosciuto e l’altro leggermente meno. Il club nerazzurro segue con attenzione l’ex Juve Koni De Winter, giocatore che ha debuttato tra i bianconeri ma che ora è un perno del Genoa e che ha già debuttato con la maglia della Nazionale belga.

Capolavoro di Marotta, l’Inter riparte da un ex Juve! (Lapresse) TvPlay

Il classe 2002 nativo di Anversa può giocare sia con la difesa 3 che a 4, sia come terzino che come centrale difensivo ed è un profilo perfetto per la formazione di Simone Inzaghi. Il club ha già allacciato i contatti con il Genoa (che chiede 30 milioni) e l’obiettivo è chiudere quest’operazione il prima possibile e anticipare cosi la concorrenza, lo stesso Inzaghi ha già approvato con entusiasmo questo possibile acquisto e si può chiudere in estate.

Oltre a lui l’Inter valuta anche il giovane difensore dell’Empoli Marianucci, giocatore che ora sta muovendo i primi passi in serie A e che la società milanese potrebbe acquistare e poi lasciare un altro anno in prestito ad Empoli. Una situazione in divenire, il club valuta questa possibilità.

Mario Tramo

Recent Posts

Inter, che dramma: doccia freddissima dopo il ko con la Roma

L'Inter sta vivendo un momento molto complicato: dopo il ko con la Roma e alla…

2 ore ago

Annuncio Yildiz: che batosta per la Juventus, le parole sono chiare

Annuncio per Kenan Yildiz dopo l'espulsione contro il Monza: che mazzata per la Juventus, ecco…

12 ore ago

Fallimento Vlahovic, scelto il suo sostituto: decisione presa

In casa Juve, dopo la vittoria per 2-0 sul Monza, bisogna segnalare un importante aggiornamento…

13 ore ago

Altra batosta Napoli, Conte non ci può credere: il ribaltone è clamoroso

Per il Napoli di Antonio Conte è arrivata un'altra brutta batosta a poche ore dalla…

18 ore ago

Addio Yildiz, affare da 100 milioni: bye Juve

In estate la Juventus saluterà il talentoso Kenan Yildiz, il quale potrebbe essere il protagonista…

21 ore ago

Tonali alla Juve, c’è già un sì: boom Giuntoli

Giuntoli ha messo nel mirino Tonali, il ds della Juventus conosce la volontà dell'ex Milan.…

23 ore ago