Il Napoli giocherà tra circa tre ore contro la Fiorentina, ma prima in casa azzurra bisogna registrare un addio in sede di calciomercato.
Dopo il pareggio rimediato una settimana fa contro l’Inter di Simone Inzaghi, il Napoli sta per ospitare allo Stadio Diego Armando Maradona un’altra squadra importante del nostro campionato. Quest’oggi, esattamente alle ore 15.00, i partenopei sfideranno infatti la Fiorentina di Raffaele Palladino.
I viola arrivano a questa sfida dalla sconfitta in Conference League contro i greci del Panathinaikos ed hanno tutta l’intenzione di regalare una gioia ai propri tifosi. Mentre il Napoli, vista la vittoria sofferta di ieri sera dell’Inter contro il Monza, ha l’obbligo di tornare al successo cosa che, tra l’altro, manca dallo scorso 25 gennaio.
La sfida di oggi contro la Fiorentina, dunque, è davvero decisiva per le sorti della stagione del Napoli. Nel frattempo, però, in casa azzurra bisogna registrare un addio annunciato.
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Matteo Moretto, giornalista di ‘Relevo’ e tra i massimi esperti di calciomercato, il Betis Siviglia ha tutta l’intenzione di prendere Natan dal Napoli. Il costo del cartellino del difensore centrale, ora in prestito al club spagnolo, è di 8 milioni di euro.
Questo è il prezzo che hanno stabilito Napoli e Betis Siviglia quando l’estate scorsa Natan si è trasferito in Andalusia con la formula del prestito oneroso ad 1 milione di euro e con il diritto di riscatto, per l’appunto, fissato ad 8 milioni. Il brasiliano, dunque, ha convinto i dirigenti del club biancoverde con delle prestazioni davvero positive.
Natan, di fatto, ha giocato con continuità quest’anno, visto che con il Betis Siviglia ha collezionato già 35 presenze. Per il Napoli, quindi, sono in arrivo 8 milioni di euro da poter aggiungere al budget già fissato per la prossima sessione estiva di calciomercato.
Nuovi dettagli e aggiornamenti sul nuovo centravanti della Juventus in vista della prossima stagione. Occhio…
Arrivano novità importanti in casa del Barcellona alla vigilia del big match di Champions League…
La Juventus, nonostante il pari del Bologna a Udine, non può sorridere. Scoppia un altro…
Al momento nero dell'Inter si aggiunge un'altra brutta notizia per i meneghini: il Napoli di…
Con la stagione nel suo punto finale e a causa della tipologia di infortunio verificatosi,…
Caos in casa Inter, il retroscena che è saltato fuori ha fatto scoppiare la polemica:…