Il difensore dell’Inter Bisseck potrebbe partire in estate. L’offerta è chiara e la società sta riflettendo davvero attentamente.
L’Inter lavora in vista del match di campionato contro il Monza, i nerazzurri non possono assolutamente fare passi falsi visto che hanno 1 solo punto di vantaggio sul Napoli e nelle prossime settimane il calendario vedrà una serie di impegni terribili. Per la sfida contro i brianzoli ultimi in classifica il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi potrebbe attuare un ampio turnover.

Cambi in tutti i reparti e una chance per chi sta avendo meno spazio, tra questi occhio anche al giovane difensore tedesco Yann Bisseck, uno dei pochi giovani in una delle rose più vecchie non solo in Italia ma in tutta Europa. Il club nerazzurro sta lavorando per svecchiare questa rosa, per giugno è già arrivato il croato Sucic ma per l’estate è prevista una vera e propria rivoluzione. E l’Inter sta già delineando chi tenere e chi invece mandare via.
Il club valuterà alcune offerte per i suoi giocatori, è ovvio che per acquistare servono prima importanti uscite e il club nerazzurro potrebbe aprire alla cessione in caso di importanti uscite, e occhio anche al tedesco Bisseck. L’Inter acquistò il giocatore per 6 milioni oltre 18 mesi fa e ora potrebbe garantirsi una mega plusvalenza, una big è ora sulle sue tracce.
Mercato Inter, l’addio ora è possibile
Secondo alcune indiscrezioni il Manchester United è pronto ad un vero e proprio assalto al difensore dell’Inter Bisseck e i Red Devils sarebbero pronti a offrire un’importante offerta per il giocatore tedesco. Bisseck ha molto mercato, piace molto e viene valutato circa 40 milioni di euro, il club ci pensa seriamente e potrebbe cosi aprire ad una clamorosa cessione, sebbene Bisseck è uno degli asset futuri del club.

Nel ruolo di braccetto di destra ci sono il tedesco e Benjamin Pavard, giocatore comunque ancora abbastanza giovane e per questo il club nerazzurro potrebbe cedere uno dei due e utilizzare le risorse economiche per finanziare altri reparti. Sarebbe una mega plusvalenza e cosi la società ha aperto con Bisseck che piace – oltre che allo United – anche al Tottenham e al West Ham e potrebbero esserci delle vere e proprie aste.
L’Inter valuta questa possibilità e il giocatore andrebbe a percepire uno stipendio molto più alto. In estate 2-3 giocatori potrebbero essere ceduti per fare cassa, i maggiori indiziati sono Calhanoglu e Frattesi ma occhio anche al futuro di Bisseck e il tedesco prosegue a fare mercato.