In casa Milan, di fatto, bisogna registrare un annuncio ufficiale che ha fornito un’ulteriore mazzata allo stesso Sergio Conceicao.
Il Milan, di fatto, non si è ripreso più dall’eliminazione dalla Champions League ad opera del Feyenoord. Dopo il ko subito contro il team olandese, infatti, i rossoneri hanno alzato bandiera bianca dinanzi a Torino, Bologna e Lazio.

A seguito di tutte queste sconfitte, dunque, la corsa del Milan al quarto posto è compromessa quasi del tutto. La squadra di Sergio Conceicao, infatti, ha la bellezza di undici punti di distacco dalla Juventus. Il team meneghino, praticamente, dovrebbe recuperare ai bianconeri un punto a giornata.
Proprio per questo motivo, di fatto, in casa Milan si sta parlando molto di futuro. La stessa conferma di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera sembra essere sempre più lontana. A peggiorare la situazione del tecnico portoghese, tra l’altro, bisogna registrare un annuncio ufficiale davvero preoccupante.
Milan, l’agente di Gabbia: “Merita più considerazioni, gli altri arrivano e giocano”
Tullio Tinti, agente di Gabbia, ha infatti parlato così della situazione del suo assistito ai microfoni ufficiali di ‘Radio Sportiva’: “Mattia ha rinnovato con il Milan poco tempo fa, ma essendo italiano deve sempre convincere gli allenatori a farlo giocare. Gli altri, invece, arrivano e scendono subito in campo”.

Il procuratore del difensore centrale rossonero ha poi concluso il suo intervento: “Gabbia dovrebbe avrebbe più considerazione. Lui ha dimostrato di essere un giocatore da Milan, anche con i suoi atteggiamenti”.
Queste parole di Tullio Tinti, di fatto, scuotono ancora di più il mondo Milan. Nel team meneghino, di fatto, regna un assoluto caos. Per concludere tutto ciò, quindi, Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic sono anche alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. Per ricoprire questo ruolo c’è una corsa a due tra Paratici e Tare, con quest’ultimo favorito.