Boom Napoli, è tutto confermato: Conte gongola

Il Napoli giocherà domenica contro la Fiorentina, ma prima bisogna registrare un importante aggiornamento per Conte.

Dopo aver perso contro il Como, di fatto, il Napoli ha fornito un’ottima risposta contro l’Inter. I partenopei, infatti, hanno risposto alla grande al gol di Dimarco con la rete realizzata da Billing nei minuti finali della seconda frazione di gara.

Conte esulta
Boom Napoli, è tutto confermato: Conte gongola (Ansa Foto) tvplay.it

Questo pareggio contro l’Inter, dunque, ha consegnato al Napoli di Antonio Conte molte più certezze. Queste ultime, però, devono essere assolutamente confermate nel prossimo match di campionato contro la Fiorentina di Raffaele Palladino.

I partenopei, visto anche la sfida dell’Inter in casa con il Monza, contro i viola hanno l’assoluto obbligo di tornare al successo (cosa che manca dallo scorso 25 gennaio). Propri per questa gara così importante contro la Fiorentina, di fatto, Antonio Conte ha ricevuto una notizia davvero importante.

Napoli, McTominay ci sarà contro la Fiorentina: ecco gli ultimi aggiornamenti da Castel Volturno

Secondo quanto riportato dalla redazione di uno dei quotidiani più importanti italiani, ovvero ‘La Repubblica’, Scott McTominay ci sarà contro la squadra di Raffaele Palladino. Il centrocampista scozzese è sì uscito affaticato dal match contro l’Inter, ma non ci saranno problemi per la sua presenza contro la Fiorentina.

McTominay in campo
Napoli, McTominay ci sarà contro la Fiorentina: ecco gli ultimi aggiornamenti da Castel Volturno (Ansa Foto) tvplay.it

Il Napoli, infatti, è ancora in emergenza, visto che contro i toscani dovrà comunque fare a meno di giocatori importanti come David Neres e Frank Anguissa. Al posto di quest’ultimo, almeno secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe rigiocare Gilmour, proprio come già successo contro l’Inter.

L’ex Brighton, di fatto, ha fornito una prestazione davvero importante contro i nerazzurri. Anche contro la Fiorentina, dunque, Antonio Conte schiererà il suo Napoli con il 3-5-2, sperando nel ritorno al gol di Romelu Lukaku.

Gestione cookie