In casa Juve, in attesa della prossima gara contro l’Atalanta, bisogna segnalare una proposta shock arrivata per Dusan Vlahovic.
Dopo il tracollo in Coppa Italia contro l’Empoli di Roberto D’Aversa, e le conseguenti critiche, ha ottenuto in campionato tre punti davvero fondamentali. Con il successo nel monday night contro il Verona, infatti, la Juventus ha riconquistato il quarto posto ed ha ridotto ancora la propria distanza dalla vetta della classifica della Serie A.
Il team piemontese, infatti, ha adesso solo sei punti di distacco dall’Inter capolista. Proprio per questo motivo, di fatto, lo scontro diretto del prossimo turno di campionato contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini sarà davvero fondamentale per capire le reali possibilità della ‘Vecchia Signora’ di vincere lo scudetto.
Nel frattempo, però, in casa bianconera si sta parlando molto di futuro. Basti pensare che la stessa permanenza di Thiago Motta non è più così certa, sempre in attesa di vedere come finirà questa stagione. Tra i giocatori, invece, il destino di Dusan Vlahovic sembra ormai lontano dall Mole.
Secondo quanto riportato dal media inglese ‘caughtoffside.com’, infatti, l’Arsenal ha messo in programma di avviare i contatti con la Juve per acquisire a titolo definitivo le prestazioni del centravanti serbo. I dirigenti dei ‘Gunners’, tra l’altro, sarebbero disposti ad offrire per Dusan Vlahovic la bellezza di 65 milioni di euro.
Se dovesse arrivare davvero una proposta del genere, di fatto, Cristiano Giuntoli direbbe difficilmente di no. Anzi, questi soldi andrebbero a finanziare alla ricerca di nuovo attaccante per sostituire proprio l’ex Fiorentina.
L’intenzione della Juventus è quella di riscattare Kolo Muani dal PSG e di prendere un altro super centravanti. Dusan Vlahovic, dunque, è sempre più ad un passo a salutare i colori bianconeri.
La Juventus sta progettando i prossimi colpo in entrata. Nel mirino di Giuntoli è finito…
La Roma dovrà rassegnarsi: il giocatore ha scelto l'Olanda e l'intero piano dei giallorossi è…
La Juventus rischia di perdere un giovane, squillano per lui sirene dall'Inghilterra: i dettagli. Si…
L'Inter riceve finalmente buone notizie, dopo un periodo abbastanza complicato. Simone Inzaghi avrà qualche grattacapo…
Tengono banco le condizioni di Thuram in vista della 34^ giornata di campionato contro la…
L'Inter, a sorpresa, sta preparando un altro colpo a parametro zero. Il presidente Marotta punta…