Il Napoli giocherà domenica contro la Fiorentina di Palladino, ma prima bisogna registrare un importante annuncio ufficiale.
Il Napoli ha fornito una risposta importante sabato scorso. Dopo il ko rimediato contro il Como di Cesc Fabregas, di fatto, la squadra di Antononio Conte ha giocato davvero un’ottima partita contro l’Inter.
Lo scontro diretto di sabato scorso è sì finito 1-1, ma ha sicuramente fornito molte più certezze al Napoli. Quest’ultimo è ora atteso dalla sfida di domenica dello Stadio Diego Armando Maradona contro la Fiorentina, ma prima bisogna registrare un annuncio ufficiale davvero importante per lo stesso Antonio Conte.
Come comunicato dallo stesso Napoli, infatti, Mathias Olivera ha rinnovato il proprio contratto fino al 2030. Questa, ovviamente è una notizia molto positiva per il tecnico pugliese, visto che l’ex Getafe è uno dei suoi pretoriani più fidati.
Con l’arrivo di Antonio Conte, infatti, Mathias Olivera è stato sempre tra i migliori del Napoli. Anzi, la squadra azzurra ha sentito la mancanza del terzino sinistro quando è stato fermo ai box per qualche settimana per colpa di un infortunio. L’uruguaiano, però, ora è tornato ed ha tutta l’intenzione di dare una grossa mano alla squadra azzurra.
Il patron azzurro sorpassa l'altoatesino in una speciale classifica. Ecco il dato e l'andamento della…
Nuovi dettagli e aggiornamenti sul nuovo centravanti della Juventus in vista della prossima stagione. Occhio…
Arrivano novità importanti in casa del Barcellona alla vigilia del big match di Champions League…
La Juventus, nonostante il pari del Bologna a Udine, non può sorridere. Scoppia un altro…
Al momento nero dell'Inter si aggiunge un'altra brutta notizia per i meneghini: il Napoli di…
Con la stagione nel suo punto finale e a causa della tipologia di infortunio verificatosi,…