Cessioni+Juventus%2C+svolta+a+sorpresa%3A+tre+addii+immediati
tvplayit
/2025/02/27/cessioni-juventus-svolta-a-sorpresa-tre-addii-immediati/amp/
AttualitĂ 

Cessioni Juventus, svolta a sorpresa: tre addii immediati

Published by
Riccardo Vaccaro

Tiene banco il capitolo cessioni in casa Juventus. Dopo la disastrosa eliminazione dalla Coppa Italia, infatti, il club bianconero potrebbe valutare una clamorosa rivoluzione in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League

Cosa cambierà nella Juventus in vista della prossima stagione? Attenzione ai possibili colpi di scena qualora Thiago Motta non dovesse centrare l’obiettivo minimo del 4° posto. Il tecnico bianconero, infatti, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per merito dell’Empoli, potrebbe vacillare e giocarsi la conferma solamente nei prossimi mesi. Non è escluso che Giuntoli e la Juventus possano riflettere concretamente sul futuro del tecnico della Juventus.

Cessioni Juventus, svolta a sorpresa: tre addii immediati (LaPresse) TvPlay.it

Detto questo, attenzione anche al capitolo cessioni. Quasi certo l’addio di Douglas Luiz. Stagione da dimenticare e addio scontato a cavallo della prossima estate. Il centrocampista brasiliano piace particolarmente in Premier League, con il Newcastle e Manchester City pronte a valutare l’affondo sull’ex Aston Villa. La Juventus valuta il giocatore circa 30 milioni di euro. Bisognerà capire quale sarà il piano in vista dei prossimi mesi.

Punto interrogativo anche su Koopmeiners e Cambiaso. Il primo ha deluso completamente le aspettative, ma dopo l’investimento da circa  60 milioni di euro sarà complicato rivendere l’olandese già nel corso dell’estate. Discorso diverso per Cambiaso, il quale piace particolarmente al Manchester City di Guardiola. Con un’offerta da 50 milioni di euro più bonus la Juventus potrebbe aprire all’addio del suo terzino.

Cessioni Juventus, quale futuro per Vlahovic: le ultime novitĂ 

Quale sarà il futuro di Vlahovic in vista della prossima stagione? L’attaccante serbo, come noto, andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2026. Ecco perchè Giuntoli spingerà il piede sull’acceleratore per cercare di piazzare il giocatore già in vista della prossima estate. 25-30 milioni il costo del suo cartellino rapportato all’attuale durata del contratto. Su Vlahovic resta vigile l’interesse del Newcastle e dell’Arsenal.

Cessioni Juventus, quale futuro per Vlahovic: le ultime novitĂ  (LaPresse) TvPlay.it

Sul fronte acquisti, invece, bisognerà capire quale sarà il futuro di Thiago Motta. Con la sua conferma, infatti, la Juventus potrebbe avanzare spedita verso il riscatto di Kolo Muani e Renato Veiga. In caso contrario, invece, con un nuovo allenatore sarà rivalutato tutto, partendo dal futuro del difensore portoghese e dell’attaccante francese. L’ultima parte di stagione sarà decisiva per il presente, ma soprattutto per il futuro della Juventus, sotto tutti i punti di vista.

Riccardo Vaccaro

Recent Posts

Via per soldi e sostituto: mercato Milan, Maignan è ormai ai saluti

Il portiere francese verso l'addio, sta succedendo nelle ultime ore: la formula e l'eventuale sostituto.…

58 minuti ago

Dalla Juve al Napoli, colpo a centrocampo: Manna sorprende tutti

In casa Napoli sono ore molto importanti e il club è impegnato tra campionato e…

4 ore ago

Conte alla Juve, la sentenza è chiara: lo vuole Elkann

Tra Antonio Conte e la Juve l'amore non è mai finito, e potrebbe nuovamente sbocciare…

14 ore ago

Tegola Inter: derby a rischio per il big, guai per Inzaghi

Simone Inzaghi perde una pedina fondamentale, ecco cosa è successo e quanto starĂ  fuori: occhio…

17 ore ago

WWE WrestleMania 41: la card completa dell’evento

WrestleMania 41, l’evento piĂą atteso dell’anno in casa WWE, è in arrivo direttamente dall’Allegiant Stadium…

18 ore ago

Inter, colpo a sorpresa: affare da 40 milioni e addio a Taremi

Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare nel vivo in vista…

20 ore ago