Donnarumma+gelato%2C+il+portiere+italiano+resta+senza+parole
tvplayit
/2025/02/25/donnarumma-gelato-il-portiere-italiano-resta-senza-parole/amp/
Categories: Attualità

Donnarumma gelato, il portiere italiano resta senza parole

Published by
Angelo Papi

Gigio Donnarumma sta valutando se lasciare il PSG a fine stagione, ma l’ultimo annuncio lo ha lasciato senza parole: cosa succederà a giugno?

Il portiere campano della Nazionale ha ancora un contratto con i parigini ma la voglia di tornare a giocare in Serie A è tanta e l’occasione di trovare un top club davvero non manca. Quello che sembrava scontato, però, ora non lo è più e le cose stanno cambiando.

Donnarumma gelato, il portiere italiano resta senza parole (TvPlay – ANSA)

 

Che ci sia la chance di rivedere Gigio Donnarumma non è di certo un mistero. Di lui si parla ormai da tempo in ottica di un ritorno in Italia, dopo aver fatto incetta di titoli in Francia con il PSG, ma aver miseramente fallito l’assalto alla Champions League. L’estremo difensore della Nazionale ha un contratto con i parigini per un’altra stagione, fino al giugno del 2026, ma tutte le strade portano ad una separazione al termine di questo campionato.

La Juventus è stata lungamente sulle tracce dell’ex numero 1 del Milan, ma ora con Di Gregorio sembra aver trovato la propria strada. Discorso diverso per l’Inter di Marotta e Simone Inzaghi, che dopo aver tamponato per un paio d’anni con l’usato sicuro Sommer, ora deve ricostruire il ruolo. Lo svizzero, 36 anni, ha dato tutto quello che poteva ma non sembra più essere affidabile per inaugurare un nuovo ciclo tecnico. A giugno si procederà ad un cambio, ma non è detto che sia Donnarumma l’uomo prescelto.

L’Inter punta su Josep Martinez: Donnarumma potrebbe avere la strada sbarrata

I conti da tenere in regola come voluto da Oaktree, impongono all’Inter e al suo presidente Marotta di stare attenti soprattutto per quanto riguarda il monte ingaggi. Per questo si prediligeranno giovani di prospettiva e futuribili, che possono consentire ai nerazzurri di avere un futuro sia tecnico che finanziario. In tal senso il colpo in porta è già stato piazzato lo scorso anno, quando venne acquistato Josep Martinez dal Genoa. Contro i suoi ex compagni lo spagnolo ha fatto la sua comparsa dal 1′ in campionato, con una prestazione di tutto rispetto.

L’Inter punta su Josep Martinez: Donnarumma potrebbe avere la strada sbarrata (TvPlay – ANSA)

 

Simone Inzaghi ha già incoronato Martinez come il portiere dl futuro per i nerazzurri ma l’agente dell’ex rossblu ha leggermente frenato.

Intervistato da Tuttomercatoweb Sergio Barila non si è infatti sbilanciato sulla permanenza all’Inter di Martinez anche il prossimo anno: “L’allenatore e la società decideranno cosa è meglio per l’Inter. Lasciamo che sia l’allenatore a prendere le sue decisioni. Sarà sempre preparato quando la squadra avrà bisogno di lui”. Chissà che il fatto di poter essere titolare non diventi una certezza con il passare di queste settimane, considerando la grande chance di sostituire Sommer per circa un mese.

Angelo Papi

Recent Posts

Bologna-Inter, esplode la bufera sul nerazzurro: per Inzaghi sono guai seri

Dopo la rete di Riccardo Orsolini, che ha decretato la vittoria del Bologna sull'Inter, è…

2 ore ago

Quando torna Thuram? Inzaghi spazza via i dubbi: l’annuncio in diretta

Big match per l'Inter contro il Bologna, in occasione del quale i nerazzurri non possono…

5 ore ago

Juve beffata, il difensore se ne va in Turchia: lo prendono a 45 milioni

La Juve sta ragionando in ottica mercato ma occhio a quello che sta succedendo con…

8 ore ago

Nico Paz, la svolta è arrivata: Inter spiazzata, ormai è tutto deciso

Nico Paz sta continuando ad incantare tutti, ma occhio a cosa sta succedendo per il…

11 ore ago

Ultim’ora Maignan: tifosi increduli, la decisione definitiva per Milan-Atalanta

Il portiere francese ha recuperato dal trauma cranico riportato con l'Udinese, ma tutto è ancora…

13 ore ago

Batosta Napoli, Conte è incredulo: l’annuncio è ufficiale

In casa Napoli, dopo il successo contro il Monza, bisogna registrare una brutta mazzata.  Dopo…

16 ore ago