Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato della corsa Scudetto: il messaggio ha spiazzato i tifosi, ci sono tre squadre per il titolo…
La corsa Scudetto si fa decisamente calda. Dopo l’ultimo weekend, l’Inter ha conquistato la vetta della classifica e sta facendo sognare i tifosi che possono ancora sperare di vedere la propria squadra lottare su ogni fronte: dal campionato alla Champions passando per la Coppa Italia. Da qui al termine della stagione potrebbe succedere di tutto.
Il Napoli è appena dietro, l’Atalanta resta lì a pochi passi di distanza: l’Inter dovrà tenere i nervi saldi e lavorare per cercare di restare ancorata alla vetta della classifica, senza lasciare spazio nelle retrovie.
Lo sa bene Simone Inzaghi che sta lavorando sulla testa dei propri giocatori, il progetto dell’Inter è di sicuro di crescere in Europa ma al tempo stesso non si vuole ignorare quanto accade in campionato, con il Napoli che tiene botta ma ad oggi è dietro i nerazzurri.
Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato a margine dell’assemblea degli azionisti in quel di San Siro, come riportato da TMW: “È un momento molto positivo, ci sono ancora tanti punti a disposizione ma vorrei sottolineare le performance della nostra squadra che ci vede al vertice in Italia e protagonista a livello internazionale”, ha detto Marotta.
“È motivo di grande soddisfazione e orgoglio, per tutti, a partire dalla società che ha voluto dare il suo apporto. Essere primi in campionato ed essere l’unica italiana nelle fasi finali della Champions League, tre le squadre che corrono per la Coppa Italia depone per dire che l’Inter, rispetto ai propri obiettivi, è in linea. Come finirà non lo so, forse possiamo considerare questo campionato uno degli equilibrati degli ultimi anni, con tre squadre in corsa. I giochi sono aperti e assisteremo a un finale entusiasmante. Noi vogliamo essere protagonisti”, le parole del presidente sulla corsa Scudetto.
Un passaggio anche sulle avversarie, ed in particolare il Napoli: “Ai posteri l’ardua sentenza. Non lo so, facciamo un’analisi di quello che abbiamo in casa. Se devo parlare del Napoli, dico che è a un punto da noi, sta facendo un ottimo campionato e ha un ottimo allenatore. Ci sono tre squadre che stanno facendo la lepre, poi vediamo che succederà”, ha detto Marotta.
Si prepara un gran colpo di mercato per il Napoli di Antonio Conte: arriva l'indiscrezione…
L'ex attaccante, tra le altre di Venezia, Napoli e Livorno, Stefan Schwoch è intervenuto in…
La Lazio continua a sognare in grande, non solo in classifica ma anche sul mercato:…
Clamorosa svolta per il futuro di Giampiero Gasperini e l'allenatore nerazzurro potrebbe salutare molto presto. …
Lookman e l'Atalanta sembrano avere definitivamente rotto: a fine stagione ci sarà l'addio tra l'attaccante…
Il Milan ha preso una clamorosa decisione in merito al futuro della sua panchina proprio…