Boom Inter, Calhanoglu via: il sostituto è un big assoluto

L’Inter giocherà domani sera in Coppa Italia contro la Lazio, ma prima ci sono delle novità sul sostituto di Calhanoglu.

L’Inter, a sorpresa, è la nuova capolista del campionato di Serie A. I nerazzurri hanno sì vinto contro il Genoa, seppur soffrendo un bel po’, ma nessuno si aspettava il ko del Napoli di Antonio Conte contro il Como.

Calhanoglu pensieroso
Boom Inter, Calhanoglu via: il sostituto è un big assoluto (Ansa Foto) tvplay.it

A meno di una settimana dallo scontro diretto dello Stadio Diego Armando Maradona, dunque, l’Inter è prima in classifica con un punto di vantaggio sul Napoli. Ma prima della gara contro i partenopei, di fatto, la squadra guidata da Simone Inzaghi ha di fronte a sé un altro appuntamento molto importante.

Domani sera, infatti, l’Inter giocherà allo Stadio San Siro il quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio di Marco Baroni. Tuttavia, in attesa della sfida contro il team biancoceleste, in casa della ‘Beneamata’ bisogna registrare un aggiornamento di calciomercato sia per quanto riguarda il futuro di Hakan Calhanoglu che quello del suo sostituto.

Calciomercato Inter, si segue Kimmich per il dopo Calhanoglu: ecco i dettagli

Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Ekrem Konur, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, l’Inter sta pensando di prendere Joshua Kimmich del Bayern Monaco per sostituire Calhanoglu. Quest’ultimo, almeno secondo le ultime indiscrezioni, non sembra essere più al centro dei piani della ‘Beneamata’.

Kimmich si riscalda
Calciomercato Inter, si segue Kimmich per il dopo Calhanoglu: ecco i dettagli (LaPresse) tvplay.it

L’Inter, tra l’altro, sarebbe anche pronta ad avviare i contatti per la trattativa con lo stesso Kimmich. Anche perché il contratto del calciatore tedesco con il Bayern Monaco scadrà il prossimo 30 giugno.

C’è da dire, però, che un’operazione del genere sembra essere in salita per l’Inter. Nelle ultime ore, infatti, sembra che Kimmich ed il Bayern Monaco siano più vicini a trovare un accordo per il prolungamento del loro rapporto.

Gestione cookie