In casa Inter si pensa al futuro e la società nerazzurra sarebbe pronta ad un clamoroso colpo di mercato, a centrocampo.
Una vittoria di misura e piuttosto sofferta ha regalato all’Inter il momentaneo primato in classifica, tre punti sofferti ma fondamentali nell’anticipo del ventiseiesimo turno di serie A contro il Genoa. Decide ancora una volta Lautaro Martinez che nonostante le critiche prosegue a segnare e risultare decisivo, e ora inizia una fase cruciale della stagione nerazzurra.
Se Lautaro continua a far bene c’è chi invece non convince e negli ultimi mesi ha alternato grossi alti e bassi. Stiamo parlando del centrocampista nerazzurro Hakan Calhanoglu, faro per il club nell’anno dello scudetto, e che invece quest’anno ha alternato prestazioni deludenti e alcune con grossi problemi fisici. Ieri è entrato bene ma Calhanoglu sta avendo problemi e quindi il suo futuro resta in bilico.
Sul giocatore ci sono Bayern Monaco e Newcastle, proseguono i rumors di mercato e cosi il club nerazzurro sta intanto valutando alcune possibilità e non è esclusa la cessione a fine anno e il club valuta in serie A il suo sostituto. Un giocatore il cui passato è stato per diverso tempo ai colori rivali della Juventus, i colori bianconeri per eccellenza. Stiamo parlando del centrocampista della Lazio Nicolò Rovella, giocatore che ha visto un exploit in questa stagione.
In casa nerazzurra si valuta la possibilità di acquistare un nuovo top a centrocampo e oltre al nome di Ricci – da tempo in orbita Inter e Milan – si valuta il profilo di Rovella, rivelazione in questa prima parte della stagione con la Lazio. I biancocelesti hanno investito 20 milioni per acquistare Rovella dalla Juve e ora l’Inter studia la possibilità di prendere il calciatore e sarebbe pronta ad offrire almeno 30 milioni di euro per il giocatore.
Non è semplice, i rapporti tra le due squadre non sono dei migliori e Lotito è bottega piuttosto cara, lo conoscono tutti. L’Inter però avrebbe individuato Rovella come un’interessante alternativa al calciatore turco e occhio quindi a quello che potrebbe accadere in estate. La società ha già preso Sucic e potrebbe esserci una vera rivoluzione in estate, staremo a vedere,
In casa Juve, in attesa del match di lunedì sera contro il Parma di Chivu,…
Domenica di Pasqua è anche Serie A in Italia e in occasione di Milan-Atalanta c'è…
Aurelio De Laurentiis non si tirerà indietro dinanzi all'esigenza di rendere sempre più competitivo il…
Il tempo di Sandro Tonali al Newcastle potrebbe già essere terminato, infatti ben cinque società…
Il portiere francese verso l'addio, sta succedendo nelle ultime ore: la formula e l'eventuale sostituto.…
In casa Napoli sono ore molto importanti e il club è impegnato tra campionato e…