Alla Juve basta Vlahovic, Cagliari ko: Thiago Motta ora è quarto

Da pochi minuti è terminato il match tra Cagliari e Juventus con il risultato finale di 0-1 a favore della Vecchia Signora.

Dopo l’eliminazione subita in Champions League dal PSV Eindhoven, di fatto, la Juventus inizia subito con un gran piglio questa gara contro il Cagliari. Al 12′, infatti, la ‘Vecchia Signora’ riesce a passare in vantaggio con Dusan Vlahovic, bravissimo ad approfittare di un’incomprensione di Makoumbou e Mina.

Vlahovic esulta
Alla Juve basta Vlahovic, Cagliari ko: Thiago Motta ora è quarto (LaPresse) tvplay.it

Il Cagliari, una volta subito il gol, cerca di alzare il proprio baricentro, ma è bravissimo Caprile a salvare tutto su Yildiz. La Juve continua a premere con il tiro di Conceicao parato ancora dall’estremo difensore del team sardo.

Poco più della mezz’ora di gioco, McKennie lancia Conceicao che, però, non riesce a calciare in porta. Dopo appena un minuto, il Cagliari si fa vedere finalmente davanti con il tiro di Zortea parato centralmente da Di Gregorio.

Il Cagliari ci prova, ma la Juventus di Thiago Motta porta a casa tre punti fondamentali

Ad inizio ripresa l’ambiente dell’Unipol Domus Arena si riscalda con la discesa di Luvumbo, subentrato a Felici ad inizio secondo tempo. Tuttavia, al 61′ bisogna segnalare un break di Cambiaso che serve Conceicao. Quest’ultimo tira a giro: sfera che si spegne sul fondo della porta difesa da Caprile.

Yilidz porta palla
Il Cagliari ci prova, ma la Juventus di Thiago Motta porta a casa tre punti fondamentali (LaPresse) tvplay.it

Il Cagliari ci prova con il colpo di testa di Adopo: Di Gregorio para ancora senza problemi. La squadra di Davide Nicola è sicuramente più presente in questa seconda frazione, ma è sempre la Juve ad avere le occasioni più pericolose.

Al 78′, infatti, è Dusan Vlahovic a sfiorare il gol: il serbo arriva a tu per tu con Caprile che, però, riesce ancora a salvare i suoi. La gara, dunque, termina con il tiro di Zappa terminato di poco fuori e con un tentativo di Yildiz respinto ancora dal portiere del Cagliari.

Gestione cookie