Ribaltone Napoli, l’annuncio ufficiale spiazza l’Inter: è successo davvero

In casa Napoli, in attesa della gara di domani contro il Como di Fabregas, bisogna registrare delle dichiarazioni importanti di Conte.

Dopo aver pareggiato contro la Lazio allo Stadio Olimpico, di fatto, il Napoli è atteso da un’altra gara molto difficile. I partenopei, infatti, sono attesi dalla trasferta di Como contro la squadra guidata da Cesc Fabregas.

Conte urla
Ribaltone Napoli, l’annuncio ufficiale spiazza l’Inter: è successo davvero (LaPresse) spazionapoli.it

Gli uomini di Antonio Conte, di fatto, hanno l’esigenza di tornare al successo, cosa che manca dalla gara dello Stadio Diego Armando Maradona dello scorso 25 gennaio contro la Juventus di Thiago Motta. Tuttavia, lo stesso tecnico pugliese sa benissimo che vincere contro il Como vorrebbe dire arrivare allo scontro diretto con l’Inter di Simone Inzaghi da capolista.

La gara di domani contro il Como, dunque, può diventare davvero fondamentale per il prosieguo della stagione. Ma la giornata di oggi del Napoli è stata contraddistinta dalle dichiarazioni dello stesso Antonio Conte.

Napoli, Conte: “Non commento le cose dette da altri dirigenti. Non bisogna fare valutazioni sul futuro”

Il tecnico pugliese, esattamente nella conferenza stampa di presentazione del match di domani contro il Como, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni: “Ausilio ha detto che accetterebbe Champions all’Inter e scudetto al Napoli? Non commento le cose dette da altri dirigenti. Spinazzola ed Olivera? Hanno ripreso a lavorare con il gruppo da due giorni. Poi vedremo se sono arruolabili”.

Conte pensieroso
Napoli, Conte: “Non commento le cose dette da altri dirigenti. Non bisogna fare valutazioni sul futuro” (LaPresse) tvplay.it

Antonio Conte ha poi concluso il suo intervento: “A volte mi piacerebbe sedermi e partire in pole position, avere i più forti. Dobbiamo continuare a lavorare per crescere. Le squadre vincenti devono sviluppare resilienza. Non bisogna fare valutazioni sugli altri, lo trovo irrispettoso”.

Con queste parole, di fatto, il tecnico pugliese ha rimandato ogni discorso sia sull’Inter che sul suo futuro. I tifosi del Napoli, nel frattempo, sperano ovviamente che la loro squadra del cuore possa riprendere a vincere già a partire da domani contro il Como.

Gestione cookie