C’è grande attesa per il big match tra Napoli e Inter. Fissata la data ufficiale ma intanto ci sono da registrare grossi infortuni.
Il turno di serie A è cominciato con il match salvezza tra Lecce e Udinese con gli ospiti che hanno ottenuto tre punti importanti. Il club friulano ha vinto grazie a un discusso rigore e intanto in questa giornata continua la sfida a distanza tra Napoli e Inter: i nerazzurri ospiteranno questa sera il Genoa, reduce da un ottimo momento mentre il Napoli andrà in una sfida insidiosa in trasferta a Como.

Sabato prossimo alle ore 18 andrà invece in scena al Maradona la tanto attesa e delicata sfida scudetto al Maradona con Napoli e Inter in corsa per il titolo con gli azzurri che hanno l’opportunità di allungare mentre con 2 vittorie di fila (Genoa e Napoli) la formazione di Simone Inzaghi volerebbe in vetta alla classifica. Un campionato molto agguerrito e nessuno si aspettava tutto ciò, il Napoli lotterà contro l’Inter fino alla fine del campionato.
Per il match del Maradona entrambi i club devono stare attenti alle diffide con diversi top player in bilico ma non solo, occhio particolare anche agli infortuni e ci sono sempre grossi rischi. Per la sfida del Maradona è già ufficiale un grande assente, ormai tutti sappiamo dell’infortunio che cambia i piani del club.
Napoli Inter, grossi guai per il tecnico
Manca una settimana alla grande sfida e intanto arrivano i primi guai. Il portiere dell’Inter Yann Sommer ha riportato in allenamento la frattura della falange del pollice e questo lo costringerà ai box per circa un mese. Sommer salterà il big match del Maradona e non solo visto che non sarà a disposizione neanche per i due match di Champions League contro il Feyenoord e ci sarà cosi la grande occasione per il portiere spagnolo Josep Martinez.

L’estremo difensore affronterà il Genoa oggi, sfidando cosi il suo passato, poi il match contro la Lazio nei Quarti di finale di Coppa Italia e poi il match contro il Napoli, che può già decidere la lotta al campionato. Il club partenopeo ha grosse ambizioni e il fatto che gioca diverse gare in meno dei rivali può sicuramente dare una grossa mano.
Napoli e Inter, la lotta è più accesa che mai e intanto il big match del Maradona perde uno dei suoi protagonisti. Vedremo se ci saranno altri assenti illustri o meno.