Da pochi minuti è terminato il match tra il Torino ed il Milan con il risultato finale di 2-1 a favore della squadra granata.
La gara inizia con l’autogol di Thiaw che, però,non poteva farci nulla sul rinvio sbagliato di Mike Maignan. Partita vibrante sin dai primi minuti, rossoneri che avanzano e vanno vicini al gol del pareggio con il tiro di Gimenez: grande parata di Milinkovic-Savic.

Il Milan, esattamente alla mezz’ora di gioco, ha l’occasione di pareggiare con un rigore concesso dall’arbitro Sozza per un braccio larghissimo di Pedersen sul colpo di testa di Leao. Ma dagli undici metri si presenta Pulisic: Milinkovic- Savic riesce a deviare il tentativo del giocatore statunitense.
Il primo tempo, dunque, si conclude con una doppia occasione per il Torino di Paolo Vanoli. Nella prima bisogna segnalare la parata di Maignan su Pedersen. Nella seconda, invece, Vlasic tira a botta sicura, ma l’estremo difensore francese riesce a compiere una vera e propria prodezza.
Il Milan pareggia con Reijnders, ma poi Gineitis regala i tre punti al Torino di Vanoli
Il primo squillo del secondo tempo è del Milan con il tiro di Fofana: Milinkovic-Savic si fa trovare ancora pronto. Il portiere granata è l’assoluto protagonista di questo match, visto che respinge anche le conclusioni di Joao Felix e Reijnders. Proprio su quest’ultimo, di fatto, Milinkovic-Savic è stato davvero bravo.

Al 69′, invece, Joao Felix colpisce il palo esterno. Il Milan, dopo cinque minuti, riesce comunque a pareggiare con Reijnders. Quest’ultimo, infatti, è perfetto a depositare in rete una corta deviazione di Walukiewicz. Tuttavia, un minuto dopo, Sanabria batte velocemente un calcio di punizione e serve Gineitis che con un bellissimo diagonale di sinistro batte Maignan.
Negli ultimi minuti della gara, di fatto, il Milan tenta di segnare il gol del pareggio, ma il Torino riesce a portare a casa un successo importantissimo. Altra botta tremenda, dopo quella contro il Feyenoord, per la squadra agli ordini di Sergio Conceicao.