Ultim’ora Inter: Yann Sommer si è operato, l’ha riferito il club tramite un comunicato ufficiale. Ecco i tempi di recupero.
Sono arrivate novità importanti in casa Inter: Yann Sommer si è oggi sottoposto ad un intervento chirurgico per la frattura rimediata al pollice della mano destra. Ecco il comunicato ufficiale e i tempi di recupero per il portiere nerazzurro.

Secondo quanto comunicato dall’Inter quindi: “Nel pomeriggio di oggi Yann Sommer è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas Pio X di Milano, ad intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra”.
“L’intervento – si legge ancora – è perfettamente riuscito. Sommer, dopo un periodo di riposo, concordato con lo staff medico nerazzurro, comincerà la fase riabilitativa nella prossima settimana“. Di sicuro non si tratta di uno stop breve, ma anzi il portiere nerazzurro sembra andare sempre di più a un mese di fermo.
Salterà sicuramente il Genoa, la Lazio e il Napoli ma non solo. La speranza di Simone Inzaghi è quella di riaverlo a disposizione dopo la sosta per le nazionali prevista a marzo. Nel frattempo la responsabilità passa tutta sulle spalle di Josep Martinez che scenderà in campo già contro il Grifone, ovvero contro la sua ex squadra.