Shock Napoli, Conte spiazza ancora: che colpo di scena

In casa del Napoli di Antonio Conte, proprio in questi ultimi minuti, bisogna registrare un’altra notizia shock.

Dopo aver pareggiato allo Stadio Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni, il Napoli si sta preparando per un’altra gara di campionato molto importante. Gli azzurri, infatti, saranno di scena domenica alle ore 12.30 a Como per sfidare la squadra guidata da Cesc Fabregas.

Conte arrabbiato
Shock Napoli, Conte spiazza ancora: che colpo di scena (LaPresse) tvplay.it

Quella comasca, tra l’altro, è tra le squadre più in forma di questo momento. Basti pensare solo al successo rimediato domenica scorsa all’Artemio Franchi contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Tuttavia, il Napoli di Antonio Conte ha la fortissima esigenza di tornare a casa con i tre punti.

Il team partenopeo, di fatto, deve cercare di arrivare davanti all’Inter nello scontro diretto in programma allo Stadio Diego Armando Maradona proprio contro l’Inter di Simone Inzaghi. Proprio per questo motivo, dunque, Antonio Conte ha preso una decisione davvero molto importante.

Como-Napoli, Conte conferma il 3-5-2: Spinazzola e Politano tornato titolari

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, nonostante l’infortunio muscolare capitato quest’oggi a Pasquale Mazzocchi, Antonio Conte ha infatti deciso di confermare per il suo Napoli il 3-5-2 visto una settima fa allo Stadio Olimpico contro la Lazio guidata dall’ex giocatore azzurro Marco Baroni.

Politano si riscalda
Como-Napoli, Conte conferma il 3-5-2: Spinazzola e Politano tornato titolari (LaPresse) tvplay.it

Giacomo Raspadori, schierato al fianco di Romelu Lukaku, ha infatti fornito troppe garanzie allo stesso Antonio Conte. Sulla corsia sinistra, dunque, ci sarà Leonardo Spinazzola, appena rientrato dall’infortunio.

Tuttavia, oltre a quella dell’ex giocatore della Roma, Antonio Conte ha in mente anche un’altra sorpresa rispetto a quanto visto contro la Lazio. Sulla corsia destra, infatti, ci sarà Matteo Politano e non Giovanni Di Lorenzo. Quest’ultimo, di fatto, sarà il braccetto destro della difesa a tre.

In panchina, quindi, ci sarà Juan Jesus. Il brasiliano, dopo aver sostituito in maniera quasi perfetta in queste settimane Buongiorno, tornerà ad essere il primo cambio per il reparto arretrato del Napoli di Antonio Conte.

 

Gestione cookie