Mercato Inter, che colpo per Inzaghi: l’annuncio improvviso fa sognare i tifosi

L’Inter sarà impegnata in una sfida molto delicata contro il Genoa a San Siro. Intanto i nerazzurri lavorano al futuro.

L’Inter di Simone Inzaghi si appresta ad affrontare una delle fasi clou della stagione e sarà impegnata su più fronti. Tra un paio d’ore ci sarà il sorteggio di Champions League con la formazione milanese che attende una tra Feyenoord e Psv Eindhoven, e spera di non avere un tabellone troppo ostico. La testa della squadra è però al momento concentrata sul campionato.

Inzaghi Inter
Mercato Inter, che colpo per Inzaghi: l’annuncio improvviso fa sognare i tifosi (Lapresse) TvPlay

L’Inter affronterà domani sera il Genoa a San Siro con la squadra del grande ex Patrick Vieira che è uno dei club più in forma in questo momento e arriva a San Siro con la testa piuttosto libera. Allo stesso tempo l’Inter potrebbe fare un pò di turnover visto i Quarti di Coppa Italia contro la Lazio e il big match del prossimo weekend al Maradona contro il Napoli.

Una sfida, quella contro il club partenopeo, che potrebbe dare importanti risposte per la possibile vittoria dello scudetto. La società nerazzurra osserva al mercato e nelle ultime ore alcune dichiarazioni hanno spiazzato tutti, un obiettivo di mercato ora è davvero concreto. Arriva l’annuncio sul suo futuro.

Occhio Inter, ha annunciato il suo addio

L’Inter lavorerà molto in vista della prossima stagione e l’obiettivo è rinforzare l’attacco quando andranno via Arnautovic e Correa. I due attaccanti hanno un lauto ingaggio e sono in scadenza di contratto, lo stesso Taremi vede il suo futuro in dubbio e la squadra nerazzurra potrebbe perdere anche l’iraniano.

David
Mercato Inter, che colpo per Inzaghi: l’annuncio improvviso fa sognare i tifosi (Lapresse) TvPlay

Arriveranno rinforzi nel reparto offensivo ed uno dei papabili è sicuramente il canadese Jonathan David. Il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno e partirà sicuramente, su di lui ci sono squadre di tutta Europa e nelle ultime ore ha parlato nuovamente del suo futuro, intervenuto direttamente ai microfoni del portale Onze Mondial dove ha discusso di cosa farà a giugno:

“Si, lo confermo. A fine stagione sarò libero. Per quel che riguarda il mio futuro spero di evolvermi e diventare un giocatore migliore, giocare nei migliori club al mondo”. David però conferma che il suo desiderio non riguarda solo l’aspetto economico e cosi prosegue: “Voglio giocare in uno dei più grandi club al mondo, ma soprattutto voglio divertirmi perchè il calcio è divertimento e non è solo un lavoro”. L’Inter ascolta con attenzione e trascrive, il sogno David non è utopia, anzi tutt’altro.

Gestione cookie