La Juventus di Thiago Motta, dopo l’eliminazione dalla Champions League, deve dire addio ad un giocatore bianconero.
Dopo aver battuto l’Inter domenica scorsa nel derby d’Italia, di fatto, la Juventus ha subito davvero una brutta botta. I bianconeri, infatti, sono stati eliminati dalla Champions League.

La ‘Vecchia Signora’, dunque, è uscita sconfitta dal doppio confronto fatto in una settimana contro il PSV Eindhoven. Dopo il 2-1 ottenuto nel match di andata dell’Allianz Stadium, quindi, la Juventus ieri sera ha alzato bandiera bianca in Olanda. Il primo tempo è stato anche equilibrato, ma poi il team biancorosso ha segnato il terzo gol nei tempi supplementari.
L’eliminazione della Champions League, ovviamente, ha portato con sé tantissime polemiche, visto che la Juventus aveva come obiettivo quello di arrivare almeno agli ottavi di finale. Tuttavia ,oltre alle critiche per il rimediato in Olanda, per Thiago Motta bisogna registrare una brutta notizia in sede di calciomercato.
La Juve vuole Renato Veiga a titolo definitivo, ma il Chelsea non vuole cedere il portoghese
Secondo quanto riportato dalla redazione del media inglese ‘tbrfootball.com’, infatti, la Juventus vorrebbe trattenere Renato Veiga a titolo definitivo. Tuttavia, almeno fino a questo momento, il Chelsea ha tutta l’intenzione di far rientrare alla base il calciatore portoghese.

Basti pensare che i ‘Blues’ non hanno neanche fissato un prezzo per il cartellino di Renato Veiga. Il Chelsea, infatti, crede tantissimo sull’ex calciatore del Basilea, visto che è sicuro che il valore può solo che aumentare. Nel frattempo, però, Thiago Motta dovrà fare a meno per qualche settimana del difensore centrale.
Renato Veiga, proprio nel corso dei primi minuti della gara di ieri contro il PSV Eindhoven, ha infatti riportato una lesione del tendine plantare gracile che, di fatto, lo farà stare fermo ai box per due settimane.