Tutto pronto per la sfida tra Cagliari-Juventus, match valido per la 26^ giornata di Serie A. Dopo l’eliminazione dalla Champions League a opera del PSV, Thiago Motta potrebbe ribaltare l’undici titolare in vista della sfida dell’Unipol Domus
Dopo la delusione Champions, la Juventus di Thiago Motta è pronta a cercare di cambiare marcia in vista della sfida della 26^ giornata contro il Cagliari. Piede sull’acceleratore per cercare di conquistare il 4° posto, il quale permetterà ai bianconeri di presentarsi ai nastri di partenza in vista della prossima Champions League. Detto questo, attenzione alle novità nella formazione titolare del tecnico bianconero, il quale potrebbe sorprendere tutti.
Confermato Di Gregorio in porta, con Savona pronto a vestire i panni di terzino sinistro dopo il leggero affaticamento muscolare accusato da Cambiaso nel finale di gara contro il PSV. L’ex Bologna e Genoa, però, potrebbe trovare spazio nel corso della ripresa. Confermato anche Weah sulla fascia destra, così come Gatti al fianco di Kelly.
Out Renato Veiga per infortunio, così come Kalulu, ancora fermo ai box e pronto a tornare in campo solamente nel corso della prossima partita contro il Verona o nel match successivo della 28^ giornata. Occhio anche alle novità in mezzo al campo, con Locatelli e Thuram favoriti su McKennie e Koopmeiners, con quest’ultimo pronto ad avanzare nuovamente sulla linea dei trequartisti. Possibile turno di riposo per Nico Gonzalez e Conceicao, con Yildiz e Mbangula pronti a giocarsi una maglia da titolare.
Non solo novità sugli esterni, attenzione anche al ballottaggio tra Kolo Muani e Vlahvovic, con l’attaccante francese pronto a rifiatare dal primo minuto dopo le fatiche in Champions League contro il PSV e anche nelle ultime gare. Vlahovic, quindi, potrebbe candidarsi a una maglia da titolare. Tuttavia non è da escludere la conferma dell’ex PSG dal primo minuto. Piovono conferme anche sul recupero di Douglas Luiz, il quale ha smaltito il recente affaticamento muscolare e dovrebbe tornare a completa disposizione, almeno per la panchina. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Juventus, match valido per la 26^ giornata di Serie A:
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici/Coman; Piccoli
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Savona; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic/Kolo Muani
Ennesimo problema in casa Napoli. Il club azzurro deve fare i conti con una mazzata…
Il Milan infuriato dopo l'eliminazione in Champions. In estate scatterà una rivoluzione: addio in vista…
La Juventus sarà costretta a privarsi di qualche top player senza la Champions. In cantiere…
Le scuse a compagni di squadra e tifosi non basteranno a Theo Hernandez. La dirigenza…
In casa Juve uno dei pilastri della squadra potrebbe sorprendentemente salutare al termine di questa…
Emiliano Viviano ha parlato della discussione tra Gian Piero Gasperini e Ademola Lookman: le parole…