Piove sul bagnato in casa Inter: dopo la sconfitta contro la Juventus è arrivata una nuova notizia pesantissima, il titolare va ko.
Ancora una brutta notizia in casa Inter: dopo la sconfitta con la Juventus è arrivato anche un comunicato ufficiale che non lascia scampo. Il titolarissimo va ko e rischia di restare fuori anche un mese intero. Non ci sarà sicuramente contro il Napoli ma non solo.

Che guaio per l’Inter: è stato appena emanato un comunicato ufficiali sulle condizioni di Yann Sommer. Il portiere svizzero rimarrà fuori a lungo a causa di una frattura alla mano.
A sorpresa e tramite un comunicato ufficiale è stato infatti riferito dal club che: “Yann Sommer si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali. Gli accertamenti presso l’Istituto Humanitas di Rozzano hanno evidenziato una frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra“. Quindi: “Nei prossimi giorni sarà deciso il tipo di terapia da seguire”.
Sommer salta il Napoli e non solo: l’Inter chiama in causa al suo posto Martinez
Il portiere nerazzurro resterà quindi fermo ai box dalle tre alle quattro settimane come minimo. E salterà di sicuro: Genoa, Lazio (in Coppa Italia), Napoli e Monza. Un bel guaio per Inzaghi visto che il momento è delicato.

Al suo posto scenderà in campo Josep Martinez che da quando è arrivato ha trovato poco spazio ma che ora avrà sulle sue spalle grandi responsabilità. Il caso ha voluto che dovrà partire titolare proprio contro il Genoa, sua ex squadra che ha salutato proprio per trasferirsi nella Milano nerazzurra