Ribaltone in casa Inter, si cambia obiettivo: colpo dal Real Madrid

L’Inter pensa già al calciomercato in vista della prossima stagione. Spunta un nome nuovo che fa sognare i tifosi.

In casa Inter la testa è alla sfida contro il Genoa con i nerazzurri che necessitano obbligatoriamente dei tre punti e solo poi potranno pensare agli altri match ed in particolare alle sfide contro Lazio (in coppa Italia) e il big match di campionato al Maradona contro il Napoli. Poi ci saranno gli Ottavi di Champions League ed è un periodo ricchissimo di impegni in casa nerazzurra.

Marotta Inter
Ribaltone in casa Inter, si cambia obiettivo: colpo dal Real Madrid (Lapresse) TvPlay

La squadra Inter c’è ma allo stesso tempo c’è la consapevolezza che l’età avanza e che in alcuni reparti serviranno dei cambiamenti per l’estate, il club sta lavorando già e si studiano varie possibilità, in tutti i reparti. La società nerazzurra è l’unica squadra italiana agli Ottavi di Champions League e gli uomini di Inzaghi attendono una tra Psv Eindhoven e Feyenoord, squadra carnefici rispettivamente di Juve e Milan.

L’Inter è competitiva ovunque ma allo stesso tempo c’è la consapevolezza che bisogna lottare con una rosa con riserve non proprio all’altezza dei titolari e specialmente in attacco va fatto assolutamente qualche intervento sul mercato. In estate andranno via Correa, Arnautovic e anche Taremi rischia e l’Inter cerca più rinforzi per il reparto.

Mercato Inter, spunta il nome a sorpresa

Da un lato sicuramente arriverà una prima punta e il sogno è Jonathan David, in scadenza di contratto con il Lille e ambito da tutta Europa ma Inzaghi ha chiesto espressamente un giocatore che salti l’uomo e che faccia la differenza. Un giocatore da utilizzare tra trequarti e attacco e che possa spaccare la partita, il sogno è Nico Paz ma i nerazzurri sanno che l’affare è complicato e vedono un nome alternativo, un giocatore giovanissimo ma di grandissimo talento.

Arda Guler Real Madrid
Ribaltone in casa Inter, si cambia obiettivo: colpo dal Real Madrid (Lapresse) TvPlay

L’Inter osserva anche la situazione del fantasista turco Arda Guler, talento mondiale che continua a restare in panchina al Real Madrid. La concorrenza è ampia ai Blancos e con Nico Paz in rampa di lancio e forse più adatto al gioco del club la squadra spagnola potrebbe lasciar partire Arda Guler. L’Inter vorrebbe il giocatore in prestito con obbligo di riscatto ma c’è da convincere il Real a non considerare un eventuale recompra.

Arda Guler è un grande amico nonchè connazionale di Calhanoglu e questo nome intriga dirigenza e tifosi con la società che vuole un giovane talento, anche un nome per far tornare a sognare la tifoseria. L’affare non è utopia, il club nerazzurro ci pensa.

Gestione cookie