Juve%2C+%C3%A8+finita%3A+dopo+Pogba+un+altro+Big+rescinde+il+contratto
tvplayit
/2025/02/20/juve-e-finita-dopo-pogba-un-altro-big-rescinde-il-contratto/amp/
Categories: Attualità

Juve, è finita: dopo Pogba un altro Big rescinde il contratto

Published by
Mario Tramo

La sconfitta contro il Psv certifica l’ennesima mazzata in casa bianconera. La stagione è stata per certi versi fallimentare. 

Brutta battuta d’arresto della Juve che – dopo il successo sull’Inter nel derby d’Italia – conferma di essere una squadra con costanti alti e bassi e deve fare i conti con una situazione complicata. Il club bianconero ha perso i Playoff di Champions League ed è uscito piuttosto meritatamente nel doppio confronto contro gli olandesi del Psv Eindhoven.

Juve, è finita: dopo Pogba un altro Big rescinde il contratto (Lapresse) TvPlay

La Juve chiude due giorni terribili per il calcio italiano e la squadra torinese esce anzitempo in una stagione piuttosto deludente. Sono stati fatti grossi investimenti tra estate e gennaio, ma la squadra è al momento in piena lotta per il quarto posto ed è uscita nei Playoff di Champions League contro una squadra molto più debole sulla carta, un ko pesante e che preoccupa tifosi e addetti ai lavori. E oltre a ciò è arrivato l’ennesimo infortunio muscolare, questa volta a Renato Veiga.

La Juve fatica e non ha grande continuità, la squadra non gira come dovrebbe e ora restano solo campionato e coppa Italia per salvare la stagione dal fallimento. Uno dei principali problemi del club bianconero è legato agli infortuni e il tecnico Thiago Motta ha costantemente dovuto fare i conti con una formazione rimaneggiata. Intanto la società sembrerebbe pronta a prendere una decisione ufficiale.

Addio Juve, un altro stop imminente dopo Pogba

Paul Pogba e la Juve si sono separati ufficialmente a causa della querelle doping e un rapporto conclusosi anzitempo. La formazione bianconera fatica e la società intanto pensa a chi doveva dare un apporto e in effetti a causa degli infortuni non c’è stato mai, basti pensare all’attaccante polacco Arkadiusz Milik, fermo dall’estate per un infortunio e che non ha mai giocato in questa stagione.

Juve, è finita: dopo Pogba un altro Big rescinde il contratto (Lapresse) TvPlay

Nessuno conosce ormai la data del rientro di Milik, un autentico e costante mistero e secondo alcune indiscrezioni la Juve avrebbe offerto la rescissione contrattuale al calciatore. Bisogna vedere ora la decisione del giocatore ma il futuro di Milik è lontano da Torino; potrebbe addirittura arrivare nei prossimi giorni o eventualmente a fine stagione. La carriera di Arkadiusz poteva essere molto più importante ma è stata condizionata assolutamente dagli infortuni ed ancora oggi il calciatore non ha pace.

Una pesante battuta d’arresto per la Juve che perde cosi una scelta in attacco e dovrà intervenire – visto il possibile addio di Vlahovic – per rinforzare la rosa.

Mario Tramo

Recent Posts

Dal Napoli alla Juve, Giuntoli tenta l’attaccante: affare da 25 milioni

La Juve ha messo nel mirino un giocatore molto ambito anche dal Napoli. Fissato il…

41 minuti ago

Osimhen è la priorità, il club ha deciso: assalto al Napoli

Il Napoli vedrà probabilmente in estate la cessione a titolo definitivo di Victor Osimhen. Il…

3 ore ago

Bologna-Inter, esplode la bufera sul nerazzurro: per Inzaghi sono guai seri

Dopo la rete di Riccardo Orsolini, che ha decretato la vittoria del Bologna sull'Inter, è…

14 ore ago

Quando torna Thuram? Inzaghi spazza via i dubbi: l’annuncio in diretta

Big match per l'Inter contro il Bologna, in occasione del quale i nerazzurri non possono…

17 ore ago

Juve beffata, il difensore se ne va in Turchia: lo prendono a 45 milioni

La Juve sta ragionando in ottica mercato ma occhio a quello che sta succedendo con…

20 ore ago

Nico Paz, la svolta è arrivata: Inter spiazzata, ormai è tutto deciso

Nico Paz sta continuando ad incantare tutti, ma occhio a cosa sta succedendo per il…

23 ore ago