In casa Milan, dopo l’eliminazione dalla Champions League ad opera del Feyenoord, bisogna registrare un’altra rottura.
I play-off di Champions League, di fatto, sono stati davvero un disastro per il calcio italiano, visto che tutte e tre le squadre della nostra Serie A hanno salutato la massima competizione europea per club. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, infatti è caduta sotto i colpi del Club Brugge.

Mentre la Juve, dopo la vittoria dell’andata, ha perso ieri sera 3-1 in Olanda ai tempi supplementari contro il PSV Eindhoven. Il Milan, invece, non è riuscito a ribaltare il ko subito una settimana fa dal Feyenoord. I rossoneri erano anche riusciti ad andare avanti con Gimenez, ma poi l’espulsione di Theo Hernandez ha ribaltato tutto.
In casa Milan, di fatto, bisogna registrare un vero e profondo caos. Dopo quella arrivata a gennaio in sede di calciomercato, infatti nella squadra rossonera è pronta un’altra rivoluzione. Anche perché bisogna registrare un’altro contrasto tra Sergio Conceicao ed uno dei big del team meneghino.
Milan, rottura tra Pulisic e Sergio Conceicao: l’ex Chelsea ha chiesto la cessione
Secondo quanto riportato da uno dei più importanti quotidiani italiani, ovvero ‘La Repubblica’, Christian Pulisic avrebbe infatti rotto con il tecnico portoghese. I metodi di quest’ultimo, di fatto, non piacerebbero a diversi giocatori del Milan. Lo statunitense e Sergio Conceicao avrebbero avuto una forte discussione dopo il match di Champions contro la Dinamo Zagabria.

Questa divergenza sembra davvero difficile che si possa risanare, visto che Christian Pulisic avrebbe chiesto al Milan di essere ceduto nella prossima sessione estiva di calciomercato. Tuttavia, oltre allo statunitense e a Theo Hernandez, anche un altro calciatore sembra essere sempre più lontano dal team milanista.
Il giocatore in questione è Fofana. Quest’ultimo, di fatto, non avrebbe legato con Sergio Conceicao. Anche perché il tecnico portoghese non sarebbe un suo grande estimatore, anzi.