Il futuro dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez resta ancora incerto. Il capitano vive una stagione piuttosto difficile.
La stagione dell’Inter è stata finora piuttosto complicata e il club nerazzurro non sembra vivere la stessa annata dello scorso anno quando ha dominato senza patemi il campionato. La formazione milanese sta avendo alti e bassi ed ad esempio nelle ultime 3 gare ha trovato 2 pesanti sconfitte. Nel mirino è finito anche il capitano, il bomber argentino Lautaro Martinez.
Il ‘Toro’ ha avuto una prima parte di stagione abbastanza deludente, non ha mantenuto le attese ed ha deluso le aspettative dei tifosi. A gennaio il calciatore sembrava tornato ma nelle ultime gare invece è tornato il giocatore anonimo visto nei primi mesi e contro la Juve ha commesso errori piuttosto gravi ai fini del match.
Le responsabilità in quella sfida erano maggiori visto l’infortunio di Thuram e Lautaro si è trovato in un paio di occasioni davanti alla porta ma non è mai riuscito a inquadrarla. Il giocatore è uscito inferocito, sbraitando contro arbitri e probabilmente contro se stesso e ora le voci di un possibile addio si fanno sempre più insistenti. A fine anno l’Inter potrebbe attuare una mini rivoluzione, specialmente nel caso non ci fossero vittorie e Lautaro potrebbe essere uno dei big a partire.
Secondo alcune indiscrezioni, in particolare media britannici, l’Arsenal avrebbe scelto Lautaro Martinez per rinforzare l’attacco la prossima stagione. Difficilmente l’Inter lo lascerà partire ma i Gunners sono già pronti a presentare un’offerta da 90 milioni di euro: non è un’offerta shock visto il calibro del giocatore ma i nerazzurri – specialmente in caso di aumento e raggiungimento delle tre cifre – potrebbero aprire con Lautaro che assolutamente non è più incedibile. il giocatore alterna alti e bassi e in caso di offerte davvero convincenti la società potrebbe aprire.
Anche perchè parliamo di un giocatore che percepisce 10 milioni annui e pesa molto sul monte ingaggi, l’Inter e i suoi tifosi lo amano ma il rendimento di quest’anno non ha convinto nessuno e senza titoli a fine anno potrebbe esserci una mini rivoluzione. L’Arsenal cerca una punta e il giocatore viene visto come il nome ideale per rinforzare il reparto. L’Inter già deve prendere 2 attaccanti ma senza Lautaro potrebbe esserci una rivoluzione nel reparto.
Il club punterebbe deciso sulla coppia Santiago Castro e Jonathan David e come quinta punta lascerebbe Pio Esposito, giocatore che sta facendo molto bene in prestito allo Spezia. Un attacco rivoluzionato ma a questo punto non utopia con il futuro di Lautaro che adesso è davvero in bilico.
In casa Napoli c'è grossa allerta con Conte che potrebbe dover fare i conti con…
Ultim'ora Inter: Yann Sommer si è operato, l'ha riferito il club tramite un comunicato ufficiale.…
Theo Hernandez sembra sempre più lontano dal Milan, e dopo l'ultima discussa espulsione arriva anche…
L'Inter senza Sommer si ritrova con un bel rebus tra i pali. Dopo varie riflessioni,…
Tutto pronto per la sfida tra Cagliari-Juventus, match valido per la 26^ giornata di Serie…
Ennesimo problema in casa Napoli. Il club azzurro deve fare i conti con una mazzata…