Clamoroso Juve, è successo contro il PSV Eindhoven: i tifosi non riescono a crederci

PSV Eindhoven-Juve sta andando in scena questa sera in Olanda: occhio a cos’è successo, i tifosi non riescono a crederci.

La Juventus sta giocando la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Champions League contro il PSV Eindhoven, partita che è valida per accedere agli ottavi di finale della competizione. Un obiettivo sportivo del club e anche un modo per aumentare le entrate economiche nelle casse bianconere. Proprio in Olanda è successo quello che i tifosi bianconeri non si sarebbero mai aspettati.

Thiago-Motta concentrato
Clamoroso Juve, è successo contro il PSV Eindhoven: i tifosi non riescono a crederci (ANSA Foto) – TvPlay.it

Il primo tempo tra PSV Eindhoven e Juventus si è chiuso senza gol, ma la squadra bianconera sta facendo la partita che deve fare visto che deve controllare il risultato di 2-1 della gara di andata giocata a Torino. Al 10′ è arrivata la brutta notizia della tegola dell’infortunio di Renato Veiga, sostituito da Andrea Cambiaso.

Nel frattempo è anche successo qualcosa di inaspettato: i tifosi sono rimasti estremamente sorpresi dalle dichiarazioni rilasciate da Cristiano Giuntoli. Ci sarebbero già dialoghi in corso per un giocatore in particolare che ha conquistato il cuore dell’ambiente bianconero.

PSV Eindhoven-Juventus, è successo prima del fischio iniziale: l’annuncio è pazzesco

Ai microfoni di ‘Prime Video’, Cristiano Giuntoli prima della gara contro il PSV Eindhoven ha dichiarato: “Kolo Muani vuole restare? Il ragazzo ha avuto un grande impatto, è contento e i rapporti tra i club (col PSG, ndr.) sono ottimi. Speriamo di continuare, noi vogliamo tenerlo e lui vuole restare siamo fiduciosi“.

Kolo Muani in campo
PSV Eindhoven-Juventus, è successo prima del fischio iniziale: l’annuncio è pazzesco (LaPresse) – Tvplay.it

Poi, sempre a ‘Prime Video’, anche Thiago Motta ha parlato dell’attaccante francese e ha dichiarato: “Dobbiamo creare gioco e creare situazioni da gol. Kolo Muani si è adattato subito molto bene sia in campo sia negli spogliatoi. Ha voglia di segnare, di aiutare, è molto umile e migliorerà ancora sono sicuro”.

Insomma, lui vuole restare a Torino e la Juventus vuole tenerlo visto l’impatto decisamente positivo che ha avuto fin dal suo arrivo. I rapporti con il Paris Saint-Germain sono buoni e ci sono margini di trattativa ma l’affare è anche importante dal punto di vista economico. I tifosi bianconeri però, dopo quanto riferito nel pre-partita, hanno iniziato decisamente a sognare in grande. Kolo Muani può diventare davvero il futuro della Juve visto che Dusan Vlahovic è sempre più lontano dalla Continassa.

Gestione cookie