Arrivato in queste ore il verdetto in merito alla possibile squalifica di Lautaro Martinez, apparso furioso al termine del match con la Juventus.
Il danno e, poi, la possibile beffa. Al termine della sconfitta patita per mano della Juventus (impostasi grazie alla rete siglata da Francisco Conceicao) avevano fatto molto scalpore le immagini che ritraevano Lautaro Martinez furioso per l’esito del match. Il capitano argentino, subito dopo il fischio finale, si era lasciato ad andare un particolare e prolungato sfogo verbale che, in molti, hanno associato alla bestemmia. Il caso è stato valutato e, nella giornata odierna, è arrivato il verdetto definitivo.
Il centravanti non verrà squalificato. Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, non esiste alcun tipo di audio che inchioderebbe il giocatore. Il labiale, per quanto poi tutto da dimostrare, non basterebbe a far scattare l’eventuale sanzione nei confronti del 27enne. In particolare, spiega la Rosea, in assenza di prove concrete, risulta impossibile avere la certezza assoluta del fatto “che si sia detto ‘dio’ anziché ‘zio”. Una buona notizia, quindi, per l’Inter che potrà averlo a disposizione per il match in programma sabato alle ore 20.45 contro il Genoa.
Situazione clamorosa in casa Atalanta, il club nerazzurro rischia di perdere una pedina importante durante…
Da pochi minuti è terminata la gara tra il PSV Eindhoven e la Juventus con…
PSV Eindhoven-Juve sta andando in scena questa sera in Olanda: occhio a cos'è successo, i…
Nel Bologna di Italiano non mancano i possibili uomini mercato. Tra questi Dan Ndoye è…
Michelangelo Rampulla, ex portiere ed allenatore alla Juve e Salernitana, è intervenuto ai microfoni di…
Jannik Sinner sta continuando ad allenarsi nonostante la squalifica di tre mesi e proprio sull'accordo…