Colpo Milan, accordo raggiunto: si attende solo l’annuncio ufficiale

In casa Milan, in attesa della gara di quest’oggi contro il Feyenoord, bisogna registrare una notizia davvero importante.

Dopo aver battuto il Verona sabato scorso con il gol di Gimenez, di fatto, il Milan è atteso dalla gara più importante di questa stagione. I rossoneri, effettivamente, hanno di fronte a loro un match che può cambiare l’intero prosieguo della stagione, più della vittoria della Supercoppa italiana contro l’Inter.

Ibrahimovic sorride
Colpo Milan, accordo raggiunto: si attende solo l’annuncio ufficiale (Ansa Foto) tvplay.it

Il Milan di Sergio Conceicao, esattamente alle 18.45, giocherà infatti allo Stadio San Siro il ritorno del play-off contro il Feyenoord. Dopo l’1-0 del match di andata di una settimana, dunque, i rossoneri devono vincere almeno con due gol di scarto per staccare il pass per l’edizione di quest’anno della Champions League.

Questo passaggio del turno, quindi, sarebbe fondamentale sia per il futuro dello stesso Sergio Conceicao che, soprattutto, per le casse economiche del Milan. Nel frattempo, però, in casa rossonera bisogna registrare un annuncio che ha confermato un’intesa davvero importante per il futuro del club meneghino.

Milan, confermato l’accordo con Reijnders: i documenti per l’annuncio sono pronti

Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Fabrizio Romano, noto giornalista italiano ed esperto di calciomercato, il Milan ha trovato l’accordo con Tiijani Reijnders per il rinnovo del contratto. Il calciatore olandese, dunque, prolungherà il proprio rapporto con i rossoneri fino al 2030.

Reijnders esulta
Milan, confermato l’accordo con Reijnders: i documenti per l’annuncio sono pronti (Ansa Foto) tvplay.it

L’intesa tra il centrocampista ed il Mila era nota da tempo, anche se questo tweet di Fabrizio Romano sancisce definitivamente l’accordo tra le parti, visto che ora si parla di documenti pronti. I tifosi rossoneri, dopo un mercato di gennaio che ha portato con sé una vera e propria rivoluzione, possono esultare per la conferma di Reijnders.

Quest’ultimo, grazie alla bellezza di undici gol realizzati quest’anno, sembra che abbia fatto il salto per diventare uno dei centrocampisti d’Europa. Se dovesse arrivare anche la vittoria contro il Feyenoord, ed il conseguente passaggio del turno, la giornata di oggi per i tifosi del Milan sarebbe davvero fantastica.

Gestione cookie