Il Napoli giocherà domenica prossima contro il Como, ma prima Antonio Conte può esultare in sede di calciomercato.
Dopo aver pareggiato contro Roma ed Udinese, di fatto, il Napoli ha dovuto rimandare ancora una volta il suo appuntamento con il successo. Sabato scorso, infatti, gli azzurri hanno pareggiato allo Stadio Olimpico per 2-2.

Tuttavia, visto il ko dell’Inter contro la Juve nel derby d’Italia disputato domenica sera all’Allianz Stadium, il Napoli è comunque uscito molto rinfrancato dall’ultimo turno di campionato. I partenopei, infatti, hanno sia mantenuto la vetta della classifica che, soprattutto, aumentato di un punto il proprio margine sulla squadra di Simone Inzaghi.
Archiviata la trasferta dell’Olimpico contro la Lazio dell’ex giocatore azzurro Marco Baroni, quindi, il Napoli è atteso da un’altra molto difficile. Domenica, esattamente alle ore 12.30, giocherà in trasferta contro una delle squadre più in forma del campionato: il Como di Cesc Fabregas. Ma prima di questa gara così complicata, di fatto, lo stesso Antonio Conte può gioire grazie ad un aggiornamento di calciomercato.
Napoli, Manna in pole position per Zhegrova del Lille: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X dal giornalista Ekrem Konur, tra i massimi esperti europei del calciomercato, il Napoli è la squadra più vicina ad Edon Zhegrova del Lille. Il kosovaro, come confermato da suo padre, era stato contattato da Giovanni Manna a gennaio per sostituire Khvicha Kvaratskhelia, ceduto al PSG di Luis Enrique per 75 milioni di euro.

Tuttavia, il Lille ha sempre fatto muro per questo passaggio di Edon Zhegrova al Napoli. Il club francese, di fatto, non hai avuto l’intenzione di cedere un giocatore così importante nel corso della stagione.
Il matrimonio tra il Napoli e Zhegrova, dunque, può darsi che sia stato solo rimandato alla prossima estate. Ma la cosa è che la squadra di Antonio Conte ha bisogno urgente di rinforzi, vista la probabilissima qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Nel frattempo, però, i tifosi azzurri sperano che la loro squadra del cuore riesca a vincere questa lotta scudetto con l’Inter di Simone Inzaghi.