Milan, arriva l’annuncio di Ibrahimovic su tre rossoneri: ecco cosa sta succedendo

Annunci importanti in casa Milan per quanto riguarda la questione rinnovi: prende parola Zlatan Ibrahimovic.

In casa Milan c’è la forte consapevolezza che il mercato di gennaio ha generato grande entusiasmo. La squadra rossonera ha avuto la capacità di operare in maniera oculata, andando a portare alla corte di Sergio Conceicao calciatori che ad oggi rappresentano risorse importanti che serviranno in maniera considerevole fino alla fine della stagione.

L'annuncio di Ibra sui rinnovi
Zlatan Ibrahimovic a bordocampo (LaPresse) TvPlay.it

L’obiettivo, manco a dirlo, è conquistare quel piazzamento Champions che consentirebbe alla squadra rossonera di proseguire il percorso di crescita in ambito europeo. Ed allora ecco che si guarda avanti con fiducia e voglia di dimostrare a tutta la piazza quanto sarà importante restare uniti fino alla fine.

Oltre al mercato di gennaio, c’è ovviamente da risolvere anche alcune questioni interne: una serie di rinnovi di contratto di calciatori importanti che rappresentano elementi di spessore all’interno della rosa di Conceicao.

Milan, l’annuncio di Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic in queste settimane è risultato come figura predominante all’interno dell’ambiente Milan. La dirigenza rossonera è stata rappresentata da lui nel migliore dei modi anche sotto il punto di vista del mercato. Cosi lo stesso svedese, parlando dei rinnovi di contratto in casa Milan, ha svelato tutta la situazione.

Stiamo parlando con tutti e tre. Per noi è tutto sotto controllo. Tutti e tre sono molto contenti al Milan e vogliono continuare al Milan. Più di questo non c’è”, le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Poi ancora, un passaggio sulla possibile permanenza di Joao Felix: “Tutto è possibile. Dobbiamo farlo stare bene, sta giocando bene, è solo l’inizio. Dopo il campionato se ne parla, ma per noi tutto è possibile”, ha detto Ibra.

Poi ancora, Ibra ha parlato dei suoi primi mesi da dirigente: “Sono sempre rilassato. Passo per passo si cresce e si impara. Oggi ho coperto i capelli grigi (ride, ndr). Ogni giorno ha la sua dinamica, ti svegli e hai 50 messaggi. Imparo tanto, do tanto anche. Guardi il calcio da un altro angolo, non solo dal punto individuale di un calciatore. Ora devo essere più aperto. Ho colleghi bravi, parliamo tutti i giorni. Parlo più con loro che con mia moglie. Se è buono non lo so, vediamo se tra qualche mese rimane così. Scherzo”.

Gestione cookie