Boom Milan, l’annuncio ufficiale è una manna: gioia Conceicao

In casa Milan, dopo la vittoria sul Verona di sabato scorso, bisogna registrare un annuncio che ha fatto gioire Sergio Conceicao.

Il Milan, di fatto, è tra le squadra più discontinue di questa stagione. Anche in questi ultimi giorni, infatti, i rossoneri sono passati dal ko contro il Feyenoord alla vittoria di sabato contro il Verona.

Sergio Conceicao sorride
Boom Milan, l’annuncio ufficiale è una manna: gioia Conceicao (LaPresse) tvplay.it

Il team meneghino, infatti, ha sconfitto gli scaligeri con il gol realizzato nella ripresa dal nuovo arrivo Gimenez. Archiviato il match contro il Verona di Paolo Zanetti, però, il Milan è ora atteso dalla gara che può cambiare tutta l’intera stagione della squadra guidata da Sergio Conceicao.

Domani sera, infatti, i rossoneri ospiteranno allo Stadio San Siro il Feyenoord nel match di ritorno del play-off dell’edizione di quest’anno della Champions League. Per staccare il pass per gli ottavi, dopo l’1-0 dell’andata, il Milan dovrà vincere almeno con due gol di scarto. Nel frattempo, però, Sergio Conceicao può comunque festeggiare.

Pulisic è netto: “Il Milan è il club perfetto per me. Conceicao? Ora mi sento libero e sicuro”

Christian Pulisic, esattamente a ‘Sports Illustrated’, ha infatti parlato così della squadra rossonera: Cosa posso dire sul Milan? Questa è la squadra perfetta per me. Sono cresciuto molto in questo team. Conceicao? Ora mi sento libero e sicuro, questa è la cosa migliore per un calciatore offensivo”.

Pulisc porta palla
Pulisic è netto: “Il Milan è il club perfetto per me. Conceicao? Ora mi sento libero e sicuro” (LaPresse) tvplay.it

Il giocatore statunitense ha poi concluso il suo intervento: “Quando entri sul campo di San Siro, di fatto, è lì che realizzi di essere davvero al Milan. Cosa posso dire sul rapporto con Ibrahimovic? Lui è stato sempre diretto. Il rapporto con lbra è stato sempre positivo, vuole sempre che siamo concentrati”.

Queste parole di Christian Pulisic, di fatto, faranno sicuramente piacere a Sergio Conceicao. Anche perché su quest’ultimo già stanno circolando delle indiscrezioni di mercato che parlano di un suo possibile addio.

Gestione cookie