Sinner snobbato, arriva la sentenza del grande rivale dopo la squalifica

Per Jannik Sinner, dopo la squalifica di tre mesi, bisogna registrare un’altra sentenza davvero importante.

Questo weekend, di fatto, non è stato contraddistinto solo dal campionato. Al netto del Festival di Sanremo, infatti, la luce dei riflettori non è stata proietta solo sulla sfida scudetto tra il Napoli di Antonio Conte e l’Inter di Simone Inzaghi.

Sinner triste
Sinner snobbato, arriva la sentenza del grande rivale dopo la squalifica (Ansa Foto) tvplay.it

Prima delle gare Lazio-Napoli e Juve-Inter, infatti, lo sport italiano è rimasto sconvolto da una notizia che riguarda il tennista numero uno al mondo, ovvero Jannik Sinner. Quest’ultimo, infatti, ha raggiunto un accordo con la Wada (Agenzia mondiale antidoping) per una squalifica di tre mesi a causa del caso clostebol per cui era stato inizialmente prosciolto.

Con questa squalifica di tre mesi, di fatto, Jannik Sinner salterà la bellezza di ben quattro Master 1000, anche se ci sarà per gli Internazionali di Roma della prossima primavera. Nel frattempo, però, sul tennista italiano bisogna registrare una sentenza netta da parte di un suo rivale.

Tennis, Carlos Alcaraz: “Sinner? La sua assenza a noi non ci cambia nulla”

Carlos Alcaraz, infatti, ha parlato così dell’assenza di Jannik Sinner al prossimo torneo tennistico di Doha: “Che lui ci sia o no a noi non cambia nulla. Noi continuiamo a pensare al nostro e a cercare di raggiungere i nostri obiettivi”.

Alcaraz in azione
Tennis, Carlos Alcaraz: “Sinner? La sua assenza a noi non ci cambia nulla” (LaPresse) tvplay.it

Il tennista spagnolo ha poi concluso il suo intervento: “Senza Sinner primo posto del ranking più vicino? La prima posizione è sempre un obiettivo, ma come ho detto prima: che ci sia o no, non cambia. Noi cerchiamo di concentrarci sul lavoro per migliorare e, dunque, raggiungere la prima posizione”.

Nel frattempo, una volta scontata la squalifica, i tifosi di Sinner sperano che il loro idolo possa tornare al meglio e continuare a vincere tornei su tornei.

Gestione cookie