Cosa sta succedendo in casa Napoli? Spunta un retroscena di mercato che ha lasciato tutti senza parole.
Il calciomercato è terminato da qualche settimana, eppure in casa Napoli si guarda al futuro con la consapevolezza di dover agire per provare a migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte. L’allenatore azzurro sa bene che al momento l’organico non può competere in maniera netta con quelle che sono le peculiarità richiesta dalla piazza, ovvero lotta al vertice per la conquista dello Scudetto.
Al tempo stesso, il lavoro di questi mesi è stato propedeutico a gettare le basi per il futuro: Conte ha rimesso in piedi una squadra che qualche mese fa ha vissuto una stagione nefasta, decimo posto in classifica e fuori dalle coppe europee.
Ad oggi il Napoli può guardare al futuro con fiducia, con la consapevolezza di dover lavorare nei prossimi mesi per cercare la migliore formula possibile nella speranza di restare ancorati alla lotta Scudetto. Difficile, considerando il modo con il quale l’Inter ha ritrovato smalto proprio in queste settimane.
L’edizione di oggi de Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla situazione, svelando un retroscena sull’interesse del club azzurro per Ndoye, accostato al Napoli proprio durante l’ultima sessione invernale di calciomercato.
“Il Bologna si chiedeva dove fosse finito e addirittura se fosse stato il mercato a infastidirlo per l’uscita di alcune indiscrezioni che lo accostavano al Napoli dopo l’addio di Kvaratskelia”, scrive l’edizione odierna.
“I suoi agenti avevano incontrato il ds azzurro Manna ma il Bologna non lo avrebbe mai mosso nella sessione di gennaio, ritenendolo incedibile per quella che è la sua importanza. E questo indipendentemente dalla volontà del ragazzo svizzero. Che, a quanto pare, non si sarebbe mai presentato nell’ufficio di Giovanni Sartori per chiedere informazioni sulla sua posizione”, le sue parole.
PSV Eindhoven-Juve sta andando in scena questa sera in Olanda: occhio a cos'è successo, i…
Nel Bologna di Italiano non mancano i possibili uomini mercato. Tra questi Dan Ndoye è…
Michelangelo Rampulla, ex portiere ed allenatore alla Juve e Salernitana, è intervenuto ai microfoni di…
Jannik Sinner sta continuando ad allenarsi nonostante la squalifica di tre mesi e proprio sull'accordo…
Al Napoli si apre la possibilità di un'altra cessione, dopo quella di Kvaratskhelia. Un altro…
La Juve deve ancora difendersi da un assalto della Premier League a un suo giocatore,…