Il Milan ha finalmente ottenuto il rinnovo tanto atteso: l’accordo verbale è stato siglato, manca solamente la firma del calciatore.
Il Milan si sta godendo la vittoria di misura arrivata in casa contro il Verona alla 25esima giornata di Serie A. Ancora una volta ha impattato bene il nuovo arrivato Santiago Gimenez che sta regalando gioie al club rossonero. Ma occhio anche al giocatore che sta per rinnovare il suo contratto con il Diavolo.
Dopo la sconfitta in Champions League, è arrivata in Serie A una vittoria che ha permesso al Milan di conquistare altri tre punti in classifica e, al tempo stesso, di ritrovare fiducia in una stagione davvero caratterizzata da alti e bassi nonostante il cambio dall’allenatore.
Lo stesso Ibrahimovic (che ha parlato al posto di Conceicao), nel post-partita contro il Verona, ha dichiarato: “Oggi abbiamo dominato la partita. So che è una partita non facile, con un avversario che difende e chiude tutti gli spazi: se la sblocchi all’inizio, si aprono gli spazi e diventa un’altra gara. Più tempo passa senza gol e diventa difficile. Siamo molto fiduciosi, crediamo tanto in quello che stiamo facendo. Massima fiducia per Conceicao”. Nel frattempo, poi, la società, sta per siglare un nuovo colpo di mercato con un rinnovo tanto atteso.
Il Milan ha raggiunto l’accordo per il rinnovo con uno dei suoi capisaldi della rosa delle ultime stagioni. È stato infatti raggiunto un accordo verbale con Mike Maignan per il proseguimento dell’avventura insieme. Presto arriverà la firma del calciatore su un contratto con la scadenza fissata lontano, nel 2029 (quella attuale è a giugno del 2026).
L’ingaggio dovrebbe arrivare a circa 5 milioni di euro netti a stagione più i bonus, raggiungibili anche grazie al Decreto Crescita, e la firma con l’annuncio dovrebbe dal canto suo arrivare nei prossimi giorni. Comunque a stretto giro insomma.
Una volta ‘concluso’ il discorso con il portiere francese, che per primo non aveva intenzione di cambiare aria e squadra, il club cercherà di risolvere la questione più ‘delicata’ legata al futuro di Theo Hernandez. Anche il suo contratto è in scadenza nel 2026, ma sembrerebbero esserci ancora distante tra l’offerta della società e la richiesta del giocatore. Quindi qui la situazione si fa un po’ più complicata ma il Milan farà comunque un ulteriore tentativo.
La Roma, dopo aver pescato l'Athletic Bilbao nel sorteggio di Europa League, ha ricevuto una…
Il portiere italiano ha scelto il suo futuro e ha spiazzato tutti: i dettagli. Le…
L'esonero è stato ufficializzato. L'ex Juve paga il rendimento deludente della squadra a corto di…
In casa del Napoli di Antonio Conte, proprio in questi ultimi minuti, bisogna registrare un'altra…
Sandro Tonali può tornare in Serie A: lo vuole una big in Serie A e…
Jannik Sinner è stato costretto a fermarsi, ma dopo la decisione della Wada è arrivato…