Nico+Paz%2C+che+paradosso+per+l%26%238217%3BInter%3A+Marotta+aggrappato+ad+una+speranza
tvplayit
/2025/02/15/nico-paz-che-paradosso-per-linter-marotta-aggrappato-ad-una-speranza/amp/
Attualità

Nico Paz, che paradosso per l’Inter: Marotta aggrappato ad una speranza

Published by
Giancarlo Di Stadio

La situazione Nico Paz potrebbe evolvere in modo favorevole all’Inter. Marotta incrocia le dita: la situazione si fa interessante.

L’Inter guarda con interesse al mercato della prossima estate. I nerazzurri al termine di questo campionato si troveranno a dover intervenire soprattutto a centrocampo. Lì infatti, in vista della prossima stagione, potrebbero sorgere delle criticità che Marotta sta cercando di affrontare per tempo.

Nico Paz, che paradosso per l’Inter: Marotta aggrappato ad una speranza (LaPresse) TvPlay.it

In tale ottica è stato preso Susic dalla Dinamo Zagabria. Un esborso superiore ai 15 milioni di euro per uno dei giovani centrocampisti maggiormente in rampa di lancio. Investimento che Marotta spera di replicare anche con Nico Paz. Il giovane centrocampista in forza al Como si sta dimostrando come uno dei migliori prospetti nel suo ruolo. Prestazioni top che hanno convinto la dirigenza nerazzurra a provare l’assalto al calciatore. Il quale però, dal canto suo, deve prima risolvere la sua situazione di cartellino. Nico Paz infatti è di proprietà del Real Madrid.

L’Inter di conseguenza deve prima cercare di capire con chi materialmente dovrà iniziare la trattativa. Come riporta anche Tuttosport c’è un diritto di recompra che tiene lo stesso Nico Paz con il fiato sospeso. Il Como ha intenzione di riscattarlo, ma che farà il Real Madrid? Una possibile evoluzione che riguarda da vicino l’Inter, la quale spera che paradossalmente siano proprio i blacos ad avere la meglio. E le motivazioni sono tutt’altro che poco razionali.

Meglio trattare col Real che con il Como, la paradossale situazione per Nico Paz

Più difficile strappare un accordo con il Como che con il Real Madrid? A quanto pare si. Per quanto possa sembrare paradossale, ma in casa Inter sperano che alla fine Nico Paz venga controriscattato dal Real Madrid. Il Como, squadra piccola ma con proprietà ricca e ambiziosa, ha già fatto sapere che Nico Paz potrebbe essere centrale per i piani tecnici dell’immediato futuro. Difficile, se non impossibile, che i lariani se ne privino facilmente a giugno.

Meglio trattare col Real che con il Como, la paradossale situazione per Nico Paz (LaPresse) TvPlay.it

Diversa invece la situazione in casa Real Madrid. I Blancos non hanno certo problemi di abbondanza di talento e potrebbero quindi usare Nico Paz come pedina sul mercato per ottenere un buon incasso. L’Inter monitora la situazione, ma ne frattempo guarda anche alle alternative. Samuele Ricci del Torino il nome principale. L’Inter non vorrebbe in ogni caso svenarsi, anche perché altri movimenti verranno fatti in attacco e difesa dove, rispettivamente, piacciono Castro e Beukema del Bologna.

Giancarlo Di Stadio

Giornalista pubblicista dal 2013, sempre fedele al suo motto “’a penna pesa meno d’’a cardarella”. Sono laureato in Media, giornalismo e comunicazione alla Sapienza, ho iniziato a scrivere con IamNaples.it. Alterno il lavoro di giornalista con quello di social media manager e nell’ambito del digital marketing. Attualmente lavoro anche per SerieANews.com e UltimeCalcioNapoli.it.

Recent Posts

Ribaltone Napoli, l’annuncio ufficiale spiazza l’Inter: è successo davvero

In casa Napoli, in attesa della gara di domani contro il Como di Fabregas, bisogna…

7 minuti ago

Mercato Milan, pronto lo scatto sui rivali: si chiude a 30 milioni

Il Milan vuole mettersi alle spalle l'ultima delusione in Champions League, e guarda già al…

1 ora ago

“Vedo solo confusione”, Conte gongola con l’annuncio: lo hanno notato tutti

Il tecnico azzurro non pò che gira di fronte a certe dichiarazioni, arriva la conferma…

2 ore ago

Sinner, ribaltone nel ranking: è tutto vero, i tifosi possono esultare

Cambia la classifica che vede coinvolto il numero uno al mondo Jannik Sinner. Arrivano ottime…

3 ore ago

Serie A, l’incubo dei portieri ha un nome e non doveva esserci

In Serie A è molto importante analizzare ogni statistica e nelle ultime ore ha avuto…

3 ore ago

Altro che Vlahovic, parte l’asta per il bomber: affare da 62 milioni

L'attaccante serbo è stato quasi dimenticato, c'è un nuovo nome sui taccuini: i dettagli. Sempre…

3 ore ago