Clamoroso colpo di scena e svolta importante. Niente Arabia per Allegri che potrebbe presto tornare in serie A. Ecco le ultime.
Il suo addio alla Juve è arrivato tra molte polemiche e senza dubbio Massimiliano Allegri è stato uno degli allenatori più divisivi degli ultimi anni. Ha vinto molto nella sua prima avventura in bianconera mentre nella seconda ha deluso le aspettative ed è stato esonerato dopo un clamoroso sfogo nel post vittoria Coppa Italia. Allegri ha salutato ma in casa Juve le cose non sono migliorate dopo il suo addio.

L’allenatore livornese è stato accostato a diversi club, si è parlato della possibilità di subentrare a stagione in corso con Milan e Roma ma sia il tecnico che le società non sono apparse convinte. Nelle ultime settimane si è parlato di un approdo di Allegri in Arabia Saudita ma invece la realtà sarebbe ben diversa, l’allenatore potrebbe approdare in una big italiana e potrebbero esserci clamorosi colpi di scena.
Secondo quanto riportano i colleghi di Interlive.it il Tottenham sarebbe pronto a fare sul serio per Simone Inzaghi. L’allenatore piace per la sua capacità di adattarsi a qualsiasi giocatore e di rilanciare ogni categoria, giovani o giocatori più esperti. Il Tottenham quest’anno vive un vero baratro e il futuro di Postecoglou – ora o a fine stagione – è segnato. Il patron Levy, su suggerimento del consigliere Fabio Paratici, starebbe pensando a Inzaghi e sarebbe pronto a presentare una mega offerta, sia al tecnico che per realizzare un mercato da protagonista assoluto.
Allegri in serie A, il club ci pensa seriamente
L’Inter non si farebbe cogliere impreparata e secondo alcune indiscrezioni il presidente Beppe Marotta avrebbe già allertato Allegri che – dopo Juve e Milan – siederebbe cosi anche sul terzo grande storico club della Serie A. Allegri all’Inter, l’opzione è possibile: l’allenatore è già abituato a giocare con la difesa a 3 e il tecnico non avrebbe problemi a far giocare la squadra in maniera simile a quella attuale, la società ci pensa seriamente.

Inzaghi al Tottenham e Allegri all’Inter, una pista che non sarebbe impossibile, anzi tutt’altro. L’allenatore livornese ha bloccato tutte le opzioni estere e sarebbe pronto ad aspettare l’Inter, una squadra che reputa consona al suo gioco. Inzaghi avrebbe a disposizione agli Spurs un mercato da circa 200 milioni di euro e totale autonomia di scelta, l’Inter rischia davvero di perdere il suo tecnico.