In casa Milan, dopo il ko di mercoledì in Champions League contro il Feyenoord, bisogna registrare un addio clamoroso.
Dopo aver battuto l’Empoli di Roberto D’Aversa, di fatto, il Milan ha mostrato ancora una volta tutta la sua discontinuità. Mercoledì scorso, infatti, i rossoneri hanno perso per 1-0 il play-off di andata di Champions League contro il Feyenoord.

Il gol decisivo del match è stato realizzato al 3′ da Igor Paixao che, però, ha potuto usufruire di un grande aiuto da parte di un colpevole Maignan. Il Milan, dunque, la settimana prossima dovrà battere il Feyenoord con due gol di scarto per staccare il pass per l’ottavo di finale dell’edizione di quest’anno della Champions League.
Ma questo ko contro il team olandese, di fatto, ha portato altre polemiche in casa rossonera. Proprio a seguito di tutto questo caos incredibile, di fatto, bisogna registrare un probabilissimo addio di un big del Milan.
Milan, sempre più possibile l’addio di Theo Hernandez: ecco gli ultimi dettagli
Come scritto sul proprio profilo ufficiale da Ekrem Konur, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, Theo Hernandez difficilmente rinnoverà il proprio contratto. Quest’ultimo scadrà nel 2026, ma un suo rinnovo sembra davvero improbabile se non dovessero migliorare le sue prestazioni.

Questa stagione, almeno fino a questo momento, è stata infatti molto deludente per Theo Hernandez. Basti pensare alle divergenze avute con Paulo Fonseca. Ma anche con Sergio Conceicao non sembra che vada tutto per il meglio.
Le strade del Milan e di Theo Hernandez, quindi, potrebbero dividersi nella prossima sessione estiva di calciomercato. Anche perché il club rossonero non può permettersi il lusso di perdere a zero un giocatore così importante. Nei prossimi mesi, dunque, ci saranno sicuramente delle novità sul futuro del francese.